Play by Forum > (Lapinia) Playtest 1

[Lapinia playtest] Gioco - PbF

<< < (14/29) > >>

P.Jeffries:
Lo squadro con occhi indaganti e severi. Resto in silenzio per qualche secondo, poi guardo l'agente/i restati nella stanza
"Non penso che tu possa avere chi sa che segreti, a meno di sapere qualcosa di importante su mia figlia. Dunque puoi parlare davanti a tutti senza temere niente"

Carlo Antonioli:
"Non ho grandi segreti, ma certamente so qualcosa di importante su vostra figlia, e non so di chi fidarmi. Una volta che avrete sentito, potrete decidere."

P.Jeffries:
"Parla pure, dunque. Io non ho segreti per nessuno, e non mi aspetto diversamente da un mio servitore"

Carlo Antonioli:
"Dovete sapere che, fin da quando ero bambino, conosco un luogo dove Cosette giocava a nascondersi, e saltuariamente ancor oggi vi si reca.
Quando oggi ho sentito da due stallieri che era capitato qualcosa a un vostro parente, mi è venuto un brutto presentimento e sono corso a controllare quel luogo.
Purtroppo avevo visto giusto, ho trovato il nascondiglio devastato e c'era l'odore di un altro coniglio. Appurato ciò, sono corso subito qui."

P.Jeffries:
"Com'è possibile che tu possa sapere 'sì tante cose di mia figlia? Una del suo rango non può certamente essersi abbassata a fraternizzare con l'ultimo dei contadini! Avete sentito guardie?? Portaci subito al nascondiglio ma vedi di non giocarci scherzi."
Poi dico con autorità nell'orecchio del capo dei gendarmi.
"Assicuratevi che non scappi come stava già facendo prima"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa