Play by Forum > (Lapinia) Playtest 1

[Lapinia playtest] Gioco - PbF

<< < (13/29) > >>

Michael Tangherlini:
@P.Jeffries:
Il maggiordomo rivolge uno sguardo al contadino, poi si volta di nuovo verso di te. "Mio signore, è uno dei vostri contadini. Non ricordo chiaramente il suo nome, purtroppo, ma so che lavora qui da un certo tempo, ormai."

-MikeT

P.Jeffries:
"Come ti chiami, ritrovato servitore? Come ti sei permesso abbandonare di colpo la tua missione?"

Carlo Antonioli:
Ascolto incredulo, cercando di soffocare la rabbia che ho dentro.

"Signore, il mio nome è Gérard, sono nato qui, coltivo la sua terra come fece mio padre e mio nonno prima di lui. Se non sapete il mio nome è perché solo quello ho sempre fatto, senza mai dar problemi. E nemmeno ora sarei qui a disturbarvi, se non fosse perché temo per vostra figlia Cosette."

[edit: crosspost, ma va bene lo stesso]

P.Jeffries:
"Come si chiamava vostro padre? E vostro nonno? E, poi, cosa volete saperne voi di mia figlia! Sono io, quello che sta soffrendo più di tutti per la sua scomparsa, insolente giovanotto!!!"

Carlo Antonioli:
"Signore, in questo momento non ho altro desiderio se non ritrovare vostra figlia. Non avrò pace fino a quando non sarà tornata, e c'è una cosa che vi vorrei dire senza che siano presenti orecchie indiscrete."

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa