Play by Forum > (Lapinia) Playtest 1
[Lapinia playtest] Gioco - PbF
Michael Tangherlini:
Spostando l'aratro, riesci a vedere meglio le ossa. Sono due scheletri, apparentemente sepolti da un certo periodo, quasi perfettamente ripuliti.
E' difficile ricostruire la posizione, ma sono molto vicini l'uno all'altro... quasi abbracciati.
-MikeT
Carlo Antonioli:
Mi dispiace avervi disturbato. Vi siete fatti fuori a vicenda? O magari eravate due innamorati... e il mio pensiero corre subito a Cosette.
In ogni caso occorrerà darvi degna sepoltura. Vado ad avvisare il balivo.
Ciambellano, maggiordomo, bailiff ? Insomma un funzionario opportuno.
P.Jeffries:
Gendarmi? Ah, e vogliono che io mi scomodi dalle mie occupazioni? Va' a vedere se hanno una bolla che dichiara chiaro e tondo che hanno il permesso di rivolgermi per primi la parola. Se non v'è quella, non intendo abbandonare la mia opra.
Michael Tangherlini:
@Ambreus:
Trovi il mandar [l'ufficiale di rango inferiore] seduto comodamente sotto un improvvisato gazebo, nei pressi di uno degli ingressi alla villa sotterranea di Bertran. Ma non ti sta guardando: il suo sguardo è rivolto a quelli che sembrano due gendarmi, in attesa in piedi di fronte all'ingresso vicino.
@P.Jeffries:
Il maggiordomo si dilegua silenziosamente, lasciandoti lavorare; torna però poco dopo. "Signore? I gendarmi mi hanno consegnato questo cartiglio, indirizzato a lei in persona, signore. La pregano di leggerlo, prima di farli entrare."
-MikeT
P.Jeffries:
Osservo il cartiglio con la solita posa superiore.
Va bene; falli pure entrare ma bada bene: devono lasciare le loro armi fuori dalla casa. Questa è la casa di un nobile, non di un popolano qualsiasi. E un'altra cosa: il Voi: non il Lei.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa