Play by Forum > (Lapinia) Playtest 1

[Lapinia playtest] Gioco - PbF

<< < (3/29) > >>

Michael Tangherlini:
"Sì, signore... mi perdoni, signore..." dice, ritraendosi e lasciandoti il cartiglio.
Pochi minuti dopo, la porta si riapre, facendo entrare i gendarmi, accompagnati dal maggiordomo. "Signore? I gendarmi."
I due si mettono immediatamente sull'attenti, consci del tuo rango, facendo tintinnare le sciabole al loro fianco. La loro corporatura slanciata ricorda molto quella dei conigli di Ousla e Fernia, vostri antenati, e dimostra pienamente che l'addestramento delle caserme di Nervia è senza dubbio molto efficiente.
"Signore, vogliate perdonarci per questa intrusione, ma ci sono questioni che riguardano la sua vita personale. Questioni molto importanti che richiedono la Sua consultazione, signore," dice il più alto dei due.

-MikeT

Carlo Antonioli:
Per un attimo mi distraggo a guardare i gendarmi, incuriosito, poi mi avvicino al mandar cercando di ottenere la sua attenzione.

"Signore? Signore, mi perdoni..."

Michael Tangherlini:
Il mandar ti fa cenno con la zampa di far silenzio e di guardare i gendarmi, che nel frattempo stanno entrando nella villa.
"Gendarmi? Chissà cosa vogliono..." si chiede a bassa voce. "E tu?" ti dice, dopo essersi reso conto che sei ancora lì. "Perché non stai lavorando? Che vuoi?"

-MikeT

Carlo Antonioli:
"Giù nel campo, signore, mentre aravo ho trovato due scheletri sepolti."

P.Jeffries:
E cosa ci sarebbe, ah!, che riguarda la mia vita personale? Parlate pure, gendarmi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa