Play by Forum > (Lapinia) Playtest 1
[Lapinia playtest] Gioco - PbF
P.Jeffries:
Per intanto chiedo all'ufficiale:
Allora? L'avete scovato il servo introvabile? Dov'è il servo perduto??? non sforzandomi di celare la mia ira.
Michael Tangherlini:
@Ambreus:
All'interno del nascondiglio segreto trovi un vecchio disegno che lei aveva fatto quando eravate poco più che cuccioli, ritraente voi due. E' strappato in tanti pezzetti, ma ancora è ricomponibile.
@P.Jeffries:
"So che è difficile, signore, ma vi chiedo di mantenere la calma," dice l'ufficiale, che mantiene una serenità e una compostezza quasi innaturali. "Invierò uno dei miei gendarmi in aiuto ai vostri mandar, signor De Nervia. Sono sicuro che lo troveremo."
-MikeT
P.Jeffries:
"Per la miseria, ma in questo paese più nessuno sa distinguere tra il dare del Lei e del Voi? O dare del signore o dell'eccellenza o sua altezza?"
"Trovatemi mia figlia e quel miserabile scomparso nel nulla!"
Carlo Antonioli:
(lol, dalla padella alla brace)
Non riesco a capire che significato possa avere, ma raccolgo i pezzetti e gli infilo in tasca.
Corro indietro, con l'intenzione di cercare di parlare subito con il Padrone. Mi spiace rivelare quello che era il nostro segreto, ma la priorità è salvare Cosette.
Michael Tangherlini:
@Ambreus:
Sulla strada verso la villa incontri uno dei mandar di De Nervia. Ti riconosce e corre verso di te. "Tu, contadino! Dove sei stato? Perché non sei in villa come gli altri? Vieni con me immediatamente, e spera che il signore non ti faccia frustare per la tua assenza!"
@P.Jeffries:
I due gendarmi che lo accompagnano si voltano verso di te e ti lanciano un'occhiata truce. L'ufficiale nel frattempo ti sorride. "Vogliate perdonarmi, signore. Faccio fatica a seguire le evoluzioni dei modi in cui chi ha un minimo di potere esige di essere chiamato. Ma abbia pazienza, e tutto seguirà il corso migliore."
-MikeT
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa