Play by Forum > (Lapinia) Playtest 1
[Lapinia playtest] Gioco - PbF
Carlo Antonioli:
"Io, la amo, signore." rispondo abbassando lo sguardo.
P.Jeffries:
"Questo è palesemente impossibile, giovinotto, e ... e non è di certo di queste infatuazioni che mia figlia abbia gran bisogno. Per lei posso trovare ottimi partiti pressoché ovunque! Ma ti va bene, sai, ti va bene, perchè in questa società vedo solo rammolliti, scioperati e effemminati. Mi fanno schifo, e io che li vorrei finalmente in guerra, una guerra, per la miseria! Ma non come generali: in prima fila!"
"Tu non mi sembri niente di particolare: sei insignificante come tanti altri, e forse anche peggio, ma chi lo sa... trovami mia figlia e soddisferò un tuo desiderio. Ma bada: questo non varrà solo per te! Bisogna agire in fretta!"
Carlo Antonioli:
[Per me si può fare cut, e passare a un'altra scena.]
Michael Tangherlini:
[Ok, tagliamo.]
SCENA 4
Tornando entrambi alla villa, scorgete una ripresa nelle attività, sebbene complessivamente ancora un po' "in sordina:" ci sono meno conigli del solito in giro, e forse alcuni sono ancora sotto interrogatorio.
Uno dei mandar corre verso di voi, non appena vi vede. Si ferma e si inchina di fronte a Bertran. "Signore, non vorrei disturbarvi, ma sono accadute cose strane in vostra assenza. Cose che a quanto pare riguarderebbero anche questo contadino."
-MikeT
P.Jeffries:
"Mmmh... strane? Cosa significa strane? Parlate, dunque!"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa