Play by Forum > (Lapinia) Playtest 1

[Lapinia playtest] Gioco - PbF

<< < (20/29) > >>

P.Jeffries:
"Dunque, giovine, mi sembra ben chiaro che tu abbia qualcosa da dirmi..."

--- Citazione ---prego
--- Termina citazione ---

Carlo Antonioli:
"Signore, con rispetto, questi soldati non caveranno una carota dal buco. Non conoscono queste terre, non conoscono chi ci lavora e non conoscono Cosette. Voi ed io la conosciamo e teniamo veramente a ritrovarla. Se per un attimo deponessimo le questioni meno urgenti e unissimo le nostre forze... ognuno di noi conosce un aspetto di Cosette, forse mettendo insieme quello che sappiamo sarà più facile ritrovarla."

"Ah, c'è dell'altro. Questa mattina, mentre aravo un campo, ho rinvenuto due scheletri. Non so se c'entri qualcosa, ma è un fatto piuttosto singolare."

P.Jeffries:
"Scheletri? Per la miseria! E cos'hai esitato a dirlo? Lo sanno i gandarmi?"
"Mmmmhh pensoso"
"Parli in maniera coraggiosa, giovinotto... ma tu non sai quanto io tenga a Cosette. Tu non sai niente di cosa possa significare una figlia..."
"Così bella, così Cosette..."
Si gira quando una lagrima può sgorgare.
"Cosa significa per te Cosette?"

Carlo Antonioli:
"E' vero, non so cosa significa. Io ho un grande affetto per vostra figlia, so che è inopportuno, ma non posso farci niente. Anche i miei genitori sono contrari, ma non posso comandarmela fuori dalla mente. Ora però ritroviamola. Io terrò gli occhi aperti e il naso sempre pronto, qui tra i contadini, fin dove mi sarà consentito arrivare. Ma al palazzo dovrete pensarci voi."

[Io non ho idee precise su come proseguire, fate pure voi]

P.Jeffries:
"Che cosa intendi con 'ho un grande affaetto per mia figlia?'" chiedo con uno sguardo indagatore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa