Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5
[CnV] - PbF - Organizzazione
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Puoi Rilanciare solo quando hai Aiutato(dopo vedremo come), qualcun altro, e quando dovresti Rilanciare e hai solo più un dado.
--- Termina citazione ---
Qui c'è un piccolo refuso, in teoria sarebbe "Puoi rilanciare con un solo dado", giusto?
Altrimenti sembra che puoi rilanciare solo quando aiuti qualcuno, che ovviamente non è vero!
Ah, e c'è anche un "e hai solo più un dado", dove il più è di troppo (e mi è uscito pure un gioco di parole involontario!).
Emanuele Borio:
Grazie, editato, anche se forse il "solo più" era grammaticalmente corretto... BOH
Comunque sì, in un post così capitano errori di battitura, segnalatemeli che in un futuro prossimo conto di unire i post e mettere una guida riassuntiva al gioco di Cani nella Vigna, per una rapida consultazione delle regole.
Francesco Berni:
una cosa per i giocatori, ho visto le schede e solo Mark ha un cognome, la famiglia è importante in questo gioco e troverete motli cugini probabilmente(anzi il manuale consiglia di connettere il più possibile i PG con dei parenti durante le città) quindi giù a mettere cognomi.
Emanuele Borio:
Vabbè, anche senza cognomi posso riempire tutto di parenti, vedesi i vari "cugino di fratello Ezechiel", o "sorella di Fratello Cadmus", ecc..
Francesco Berni:
si ma viene meglio con i cognomi fidati, la gente non ha scritto in faccia cugino di:
si presenta ed ha un cognome e fidati ci sono cose che non si possono fare semplicemente dicendo cugino di.
tipo mandare un pg a letto con sua cugina.
rende meglio la fiction per la mia esperienza inoltre da maggiori possibilità
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa