Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5

[CnV] - PbF - Organizzazione

<< < (10/38) > >>

Marco Amicone:
Non volevo proprio sbagliare il colpo in primis, e poi si, i due 5 sarebbero tornati utili, ma dando una rapida occhiata ai dadi del GM ho notato il 15 della morte e a quel punto tutti i 5 o i 6 di questo mondo non mi sarebbero serviti per eguagliare senza accusare il colpo, mi servivano i d8, difficili da ottenere in quella situazione, e sapevo che il GM non si sarebbe fatto sfuggire un'occasione così ghiotta!

Ed infatti alla fine così è stato :p

Se mi fossi trovato davanti ad un png, che ha la possibilità di escalare e mettere in gioco tratti però si, mi sarei tenuto ben stretti i miei 5! :p

Francesco Berni:
era solo un consiglio perchè la cosa si capisce dopo. prendete d4 di fallount come se piovesse!
metti che prendi un tratto in d4 o aumenti un tratto in d4 con un fallout a lungo termine, poi prendi un fallout d'esperienza e lo porti a d10(anche perchè spesso diventano più importanti in fiction rapidamente)
a meno che propio non volete non far passare quel rilancio naturalmente :P

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]era solo un consiglio perchè la cosa si capisce dopo. prendete d4 di fallount come se piovesse!
metti che prendi un tratto in d4 o aumenti un tratto in d4 con un fallout a lungo termine, poi prendi un fallout d'esperienza e lo porti a d10(anche perchè spesso diventano più importanti in fiction rapidamente)
a meno che propio non volete non far passare quel rilancio naturalmente :P[/p]
--- Termina citazione ---

Quello l'avevo già intuito! Infatti i miei nove d4 di fallout me li sono presi, già che è andata a finire in modo drammatico, almeno mi prendo qualche soddisfazione!

Lo terrò comunque a mente nel corso del gioco, che a questo punto spero cominci presto, sono curioso di scoprire la città!

Emanuele Borio:
@Fra
È vero ciò che dici ma bisogna anche vedere le conseguenze del Rilancio, se lui avesse accusato, avrebbe mancato il bersaglio, non riuscendo a dimostrare che sapeva sparare come suo nonno.

Bisogna sempre ricordarsi che il Fallout è solo l'ultima conseguenza di un Rilancio, a volte è il RIlancio stesso a essere Inaccusabile ^^

Francesco Berni:
sicuro infatti

--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite]a meno che propio non volete non far passare quel rilancio naturalmente :P
--- Termina citazione ---

mi eclisso nel lurking

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa