Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5

[CnV] - PbF - Organizzazione

<< < (36/38) > >>

Ashrat:
Io sono nato pronto (e comunque è tutta una questione di riflessi)
Jack Ashrat Burton ^^

imbrattabit:
ma visto che virgil ha scalato in fisico, io devo tirare qualcosa?
o posso solo contare sui tratti?

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: lollapalooza[/cite][p]ma visto che virgil ha scalato in fisico, io devo tirare qualcosa?
o posso solo contare sui tratti?[/p]
--- Termina citazione ---

Di base l'altro escala tu non tiri nulla, però puoi escalare a tua volta e lanciare i dadi associati!
Oltre ovviamente agli eventuali tratti (e puoi anche vedere il risultato dei dadi e decidere poi quali mettere avanti, o ampliare l'azione per inserire altri dadi (se riesci a renderla decente, cosa affatto scontata!)...

imbrattabit:
ma posso vedere anche se non ho dadi a sufficienza?
Nel caso debba accusare, significa che Virgil convince Eleazar (me sembrerebbe singolare)?

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: lollapalooza[/cite][p]ma visto che virgil ha scalato in fisico, io devo tirare qualcosa?
o posso solo contare sui tratti?[/p]
--- Termina citazione ---

LUI ha escalato in Fisico, visto che si è messo a camminare e ti ha puntato il dito, cosa che gli ha permesso di tirare Corpo. Tu puoi a tua volta Escalare in qualunque momento, anche adesso, magari ficcandogli un cartone(ma è meglio se è un Rilancio), o prendendolo per il bavero della camicia per escalare a Lotta, oppure arretrare per escalare in Fisico, oppure sparagli di rimando per escalare in armi da fuoco. Inoltre in qualunque momento, tu tiri tutti i dadi associati a ogni Tratto o oggetto che incorpori.

ESEMPIO:
"Vengo avanti minaccioso, ti dico: Vattene via o ti ammazzo!"

Vedo:
Ti guardo incazzato(Tratto: sguardo pauroso 2d8, li tiro), vengo verso di te per guardarti dall'alto in basso dritto negli occhi, escalo a Fisico e tiro Corpo+Cuore(se non li avevo già tirati). Mentre avanzo tiro fuori la pistola(tiro i dadi della pistola), te la punto al collo e dico: vediamo chi ci lascia la pelle.

Questo è ovviamente un Blocco/Schivo per cui se voglio fare una tamarrata così, devo mettere avanti due dadi se non solo uno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa