Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5
[CnV] - PbF - Organizzazione
Emanuele Borio:
Il mio Rilancio era questo, By The Way
--- Citazione ---Dopo aver puntato il dito contro Eleazer, gli urla praticamente in faccia: "Come sarebbe a dire!? È stato il Sovrintendente a proibire il nostro amore, senza alcun motivo! E sarebbe colpa nostra!!!??? Andate piuttosto dal Sovrintendente, e punite la sua Ingiustizia, non la nostra giusta reazione per un matrimonio voluto dal cielo!"
8 6
I bersagli sono Eleazer e Nathaniel. Fallout in d4. L'obiettivo del Rilancio è farvi dire che è tutta colpa del Sovrintendente.
--- Termina citazione ---
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Comunque i Rilanci Non Fisici, come tutti gli altri, sono potenti a pari livello con quelli da Sparo, ecc...
Il dire: "Ma così mi costringi a pensare o dire qualcosa", sarebbe uguale a dire: "Ma così se accuso mi costringi a beccarmi una pallottola o a spaccarmi la faccia". Se Accusi è appunto quello. Il bello è che ognuno Accusa come vuole. Io avevo semplicemente detto che secondo il mio gusto personale c'èera qualcosa che mi lasciava un pò così, ma il tuo Accusare era lecito al 120%! ^^
Può anche darsi che lo abbia scritto male, eh! Magari nelle mie intenzioni voleva dire quello, ma non sono riuscito a trasmetterlo benissimo nella scrittura del forum... Anche perché appunto, oltre a dare ragione all'altro non so che fare :p
O dovrei invece descrivere in modo più drammatico? Anche se oddio, il dramma preferirei lasciarlo per momenti potenti, altrimenti mi sembra di fare una telenovela argentina più che i conflitti morali...
Tipo, come avrei dovuto accusare per te? Non è per sfida eh, è solo per cercare di capire meglio, in fondo sono abbastanza novizio ^^"
Emanuele Borio:
Nono figurati, non ti preoccupare, di solito sono solo abituato a più dramma, come dici tu. Ma sono soltanto gusti personali.
È amorale che il GM dica come avrebbe dovuto rilanciare il giocatore, anche perchè ogni persona, in base al suo gusto e al suo pensiero, rilancia e vede in modo totalmente diverso. C'è un paragrafo apposta sul manuale che dice di non giudicare e non suggerire nulla ^^
Il mio era solo una questione di gusti, nulla più ^^
E ti ripeto che il tuo Accusare era validissimo.
Per di più mi ha completamente zittito con questo:
--- Citazione ---O dovrei invece descrivere in modo più drammatico? Anche se oddio, il dramma preferirei lasciarlo per momenti potenti, altrimenti mi sembra di fare una telenovela argentina più che i conflitti morali...
Con queste due righe hai risolto il problema ^^
Se tu preferisci lasciare il dramma per altri momenti, è tutto perfettamente in regola! ^^
Matteo Suppo:
Per me quell'accusare il colpo andava bene.
La cosa importante dell'accusare il colpo è che provoca fallout, perché colpisce il personaggio in un punto vulnerabile. L'accusare dovrebbe far vedere che è stato colpito. Anche perché altrimenti poi diventa difficile giustificare i cambiamenti al pg che porta il fallout.
Emanuele Borio:
Dopo che Eleazer avrà Visto, tocca a Ashrat Rilanciare. SI prepari U_U
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa