Autore Topic: ConVivio - appello dei presenti  (Letto 2442 volte)

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
ConVivio - appello dei presenti
« il: 2010-01-13 03:51:52 »
allor,a si avvicina questa con, chi è che ha intenzione di andarci? vogliamo fare una conta ufficiale, e organizzarci per l'evangelizzazione delle masse non-indie oriented?

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
ConVivio - appello dei presenti
« Risposta #1 il: 2010-01-13 09:02:29 »
Provo all'ultimo :° Non è possibile partecipare ad un solo slot quando tutto il resto del weekend lo hai occupato? Da monzese - pur essendomi tardi - un po' mi spiacerebbe perdere tutta l'occasione, ma sia per soldi che impegno avrei tempo giusto il sabato mattina o sera..
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

ConVivio - appello dei presenti
« Risposta #2 il: 2010-01-13 15:01:58 »
Io ci sono.
Pensavo di portare i live xché avevo capito che la con fosse dedicata a quello, ma se c'è spazio anche per altro ben venga.
Ora non posso, ma più tardi rispondo anche alla lista di domande nell'altro thread
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

ConVivio - appello dei presenti
« Risposta #3 il: 2010-01-13 20:20:18 »
io ci sono la domenica con un numero di persone che sto cercando di stimare

Rafu

  • Membro
  • Raffaele Manzo - clicca le icone per e-mail o blog
    • Mostra profilo
    • Orgasmo Cerebrale
ConVivio - appello dei presenti
« Risposta #4 il: 2010-01-13 23:05:25 »
Sono in ritardo a regolarizzarmi per vari motivi "tecnici", ma ci sarò!

ConVivio - appello dei presenti
« Risposta #5 il: 2010-01-14 12:18:34 »
Io ci sarò e forse, auspicabilmente, anche Stefano Padovan.

ConVivio - appello dei presenti
« Risposta #6 il: 2010-01-14 23:23:17 »
Citazione
[cite]Autore: khana[/cite][p]Io ci sono.
Pensavo di portare i live xché avevo capito che la con fosse dedicata a quello, ma se c'è spazio anche per altro ben venga.[/p]


Abbiamo una quantità di live interessante, dubito che avremo il tempo di fare altro :D

Già che ci sono ne approfitto per chiedere conferma a chi non ha specificato se fa tutte  e due le giornate oppure una sola e ragazzi se avete bisogno di camere per dormire vi conviene affrettarvi!!!!

@tozzie se vuoi venire anche solo per uno slot ti aspettiamo :)

ConVivio - appello dei presenti
« Risposta #7 il: 2010-01-14 23:33:42 »
Citazione
[cite]Autore: LaMarchesa[/cite]se avete bisogno di camere per dormire vi conviene affrettarvi!!!!

Ho casa a Milano, grazie :)
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Tags: