Play by Forum > (Spione) PbF 2

Spione - PbF2 - Fase 10: Crisi

<< < (2/12) > >>

Ezio:
Ma va? Allora si può procedere.
L'ordine è:

Fabio (doppia)
Barbara
Renato
Ezio (doppia)
Barbara (doppia)
Renato (doppia)
Vellu (doppia)
Fabio
Renato

Io vi avverto: miro alla gola. Vediamo come vanno le cose, ma la mia narrazione doppia ha sopra il RIP di Lucien, ora come ora. Se avete suggerimenti su come concretizzarla (o preferite avere voi l'onore) sarò molto contento di sentirli.

Luca Veluttini:
Certo, lo feriscono gravemente e lo lasciano moribondo, alla periferia di Berlino, a pensare al passato fino all'ultimo istante... poi rivede Eveline...

Ezio:
Bella...
Ah, chiariamo... basta che CHIUNQUE mi dica un "fermo, ho un'idea migliore" che mi faccio indietro ;-)

Fabio Succi Cimentini:
Ah guarda, cerco di mirare alla gola pure io.

Uccidere una persona

Le sirene della polizia sono la nuova musica, come la chiusura di un film. La gente, dopo la curiosità iniziale, si allontana terrorizzata per lasciare far tutto ai tutori della legge. David sente quasi il battito del cuore del suo ostaggio.
"Hai ragione, Dave, chiedo troppo. Non ho bisogno di cercare di ucciderti, quello possono farlo anche altri. Ma per cominciare ci sono vendette migliori."
Fa per muoversi di scatto, il che probabilmente mette David in tensione. E uno sparo echeggia nell'aria, non da davanti. Sente la detonazione vicina, ma non è diretta  a lui.  
Chi diavolo..?

Ora si sentono le macchine della polizia circondarli proprio ora che altro sangue cade sull pozzanghera davanti a David, e l'uomo la cui vita stava usando per contrattare... cade privo di vita sul marciapiede col tonfo di un albero tagliato.
"Ora sei un assassino", è il sussurro del suo migliore amico.

Spero di averlo scritto comprensibile...

Glenda:
Emh...non ho capito benissimo: chi ha sparato a chi? Jesse all'ostaggio?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa