Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1

[Anima Prime] - PbF - Conflicts

<< < (20/41) > >>

Renato Salzano:

--- Citazione ---
Ho dimenticato i goal! No, abbassare le difese alla bestia non credo sia possibile, ha già "solo" 3, che mi pare il minimo. Però ti aggiungo una cosa:

GOAL:
* Salvare un soldato ferito [6]
* Scappare approfittando della confusione [7]
* Portare via il rhox isolandolo dal resto [3]
* Calmare il rhox [4]

--- Termina citazione ---

Ivan Repetto:
Ragazzi, io provo a spazzare via il bestione così possiamo concentrarci tutti sulla squadra e il leader

Pritt

Achievement

Strike Dice 4 + Abiliy Dice 2 (Trucchi Sporchi)

Tiro: 1 3 4 4 5 6

Successo

Ivan Repetto:
Pritt

"Ora si che si ragiona" esclamo terminata l'azione che mi ha portato ad accumulare energia, mantenendo la calma in tutto quel caos che mi circonda,  muovo il palmo della mano destra splendente di energia dal basso verso l'alto in direzione del bestione magico sul quale Crystal si era concentrata

Da sotto le sue enormi zampe gli arriva addosso una folata di vento molto forte che gli soffia in faccia la polvere e la sabbia del terreno che calpesta, il Rhox è disorientato per un attimo e un attimo è quello che basta, la mia sinistra si alza nella sua direzione e si chiude in un pugno.

Una sfera di pura energia appare a ricoprire il mostro, che infuriato prova a correre in avanti ma sbatte violentemente contro qualcosa di invisibile e impenetrabile che lo fa barcollare per un attimo, ma soprattutto lo lascia piuttosto basito, mentre la bestia incredula si agita all'interno, con un gesto della mano lancio la sfera  in alto verso il cielo, più in alto...fino a diventare un puntino nel cielo..e poi...scomparire alla vista

"QUESTO LO CONSIDERO UN FAVORE PERSONALE" Urlo a Crystal lanciadogli un occhiata di intesa "PER UN PO' CI LASCERA' TRANQUILLI" Sorrido girandomi verso il prossimo ostacolo, la squadra di Rogue  

Statistiche:
-Action Pool: 7 / Stryke Pool: 1 / Charge Pool: 3/6

-Difesa: 4

-Ferite: 3

Conditions Attuali:
-Quickened

Awesome Token: 1

Marco Amicone:
Manovra

"Maledetto!" Urla quando, arrivato ormai davanti al comandante della squadra, questi gli lanci in pieno volto una manciata di terra che gli annebbia la vista per qualche istante, portandolo oltre portata...
Si pulisce gli occhi con una mano, per poi fissare il comandante per qualche istante, dietro di lui Lan sta tenendo a bada la squadra, non può certo deluderla!
Prende la rincorsa e carica il leader, ignorando le fiamme che lo circondano e che gli bruciano leggermente le vesti, una volta a portata si lancia verso il comandante con una spallata, cercando di buttarlo a terra!

2 AP+ 2 Rissa

#DiceRoller(4d6)

Marco Amicone:
Ok, due strike ed un charge, più un Charge per Soulcharge e vado a 6 strike e 5 charge, uso un Awesome Token per uno strike contro il leader!

La sua spallata riesce ad interrompere qualsiasi cosa stesse tentando di fare il comandante, che ora sbilanciato lo osserva smarrito. Sorride sfilandosi da dietro la schiena Burning Earth, per poi finalmente estrarla, facendo cadere a terra il fodero.
"Facciamogli vedere che succede a giocare con il fuoco..."
Traccia un arco in aria, mentre la spada lascia una scia di fiamme lungo il suo percorso, avvolgendo in parte anche il suo braccio sinistro (ma senza bruciare le bende, per qualche ragione). Si lancia in un istante contro il suo avversario, per poi attaccarlo con un colpo orizzontale, mentre dalle sue spalle parte un torrente di fuoco che travolge il nemico...

6 Strike + 4 (Blaze) + 2 (Elemental Sourge) + 1 (Fire Aura). Totale 13 dadi e -4 Charge

#DiceRoller(13d6)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa