Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1
[Anima Prime] - PbF - Conflicts
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Sì, puoi proporre dei Goal al Master, che se approva, li infilerà impostando la difficoltà.[/p][p]Sì comunque fuga a palla XD. Altrimenti ci trovano con un principe ricercato, un carcerato, e una venuta dal futuro, tutto mentre la città è stata svuotata, e portali che si aprono ovunque, ne avremmo di cose da spiegare XD.[/p]
--- Termina citazione ---
Vada per la fuga allora! Anche se credo che i nemici non siano ancora così temibili :o (puoi fare di molto peggio, Renato!)
Per il turno... Eh, bella domanda, a questo non ci avevamo ancora pensato... Agiscono prima gli avversari o terminano il turno i personaggi? Penso che sia il master a dover decidere a questo punto (in fondo decide lui se partono prima i pg od i nemici)...
Data la situazione penso abbia senso comincino i nemici...
Emanuele Borio:
Sì, che partono prima i nemici ha un suo senso, ma quei giocatori che non hanno ancora agito cosa fanno? Perdono il turno? oppure agiscono dopo i nuovi arrivati, dopo di che ci sarà un altro turno dei nemici? Entrambi i casi mi paiono strani, a sto punto o ricominciare il round da capo(ma i giocatori che non hanno ancora agito non possono farci niente), oppure fare finire il nostro turno vincolando però i giocatori che devono ancora agire a sole manovre o Charge Powers che non affliggano i nuovi arrivati.
L'ultima parola al Master!
Ivan Repetto:
Mamma mia..vi lascio un attimo e me li avete sterminati tutti...non ci avete lasciato neanche le briciole :p
Comunque a prescindere da cosa decida il master vi informo che molto probabilmente domani non potrò rispondere fino a sera che sono tutto il giorno in laboratorio, quindi se toccherà a me partire prima (cioè se partiamo da noi che dovevamo finire il turno) mi sa che dovrete aspettare un attimo, oppure potrebbe andare Ambreus prima se vuole che dovrebbe finire anche lui.
Renato Salzano:
Ok, rispondo al volo al volo durante la pausa pranzo da lavoro...
Per i Goal:
* Scappare dal villaggio intendo tutti ovviamente, se lo prendete siete tutti via dal villaggio.
* Potete proporre Goal, ho settato il gioco in modalità più possibile narrativista, quindi a meno che non proponete cose assurde ve li accetterò tutti.
Sui nemici, piano piano, prima volta che masterizzo AP, quindi sto cercando ancora la giusta difficoltà. Anche se inizio a sospettare che devo andare molto alto visto che siete tanti ^^
Per il turno: io ero per un continuo temporale, quindi chiudete il vostro turno (credo siano rimasti Ambreus, Tozzie e Talos che devono agire ancora) e poi faccio agire l'opposizione con le loro due manovre.
Situazione attuale:
Soldati e picchieri - Sciame
AP: 12; Difesa: 2; Wound: 3; Abilità - Competenza: 3, CP: 0/6.
Poteri: Manoveur Boost, Stamina
Gruppo di cavalieri - Squadra
AP: 10; Difesa: 3; Wound: 2; Abilità - Competrnza: 4; CP: 0/6
Poteri: Quicken, Leap Attack
Goal:
Scappare dal villaggio [4]
Contrattare con l'esercito [6]
Chiudere il portale [8]
Nascondere Dara [2]
Emanuele Borio:
Perfetto! Grazie "My Master" (:O).
Sentito? Via con le azioni! XD