Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1
[Anima Prime] - PbF - Conflicts
Ivan Repetto:
--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite]Avviso: da questo momento inizio a usare il regolamento aggiornato. Consiglio di aggiornare anche le schede dei PG secondo le nuove regole (che differiscono di poco dalle vecchio comunque, principalmente le difese sono tutte di 1 più alte).
--- Termina citazione ---
Io l'ho scaricato, ma non l'ho ancora letto, già che ci siamo ci sono grossi cambiamenti da sapere subito, tipo su manovre e strike? a parte le difese che hai già detto
Per quanto riguarda la mia risposta ci metterò ancora un pochino visto che sono in piena trance finale da appelli universitari, fuuuuuuuu
Renato Salzano:
L'unico cambio significativo è in realtà che ora una difesa 2 la superi anche con 2 successi e fai due danni con 4 successi (in pratica basta raggiungerla, non è obbligatorio superarla).
Per ribilanciare infatti poi ha alzato di 1 tutte le difese ^^
Ivan Repetto:
Pritt
Uso Blindness + Mass Effect sulla Squadra1 spendendo 3 Charge
Pritt si lancia incontro al gruppo di guardie che gli è più vicino con rapidità, loro stessi ne rimangono un pò colpiti non pensando forse che alla loro carica frontale ne avrebbero ricevuta una in risposta da un singolo avversario.
Corre con le braccia lungo ai fianchi che piano si alzano assieme parallelamente al corpo, mentre la polvere sotto di lui sembra seguirlo fornando una scia simile a quella di una cometa.
Arrivato al centro del gruppo punta le braccia in alto e poi di lato verso ognuno di loro mormorando una breve invocazione magica, la polvere colpisce gli occhi delle guardie ben guidata dal mago
"Provate a colpirci adesso" urla Prit sghignazzando
-1 dado per ogni tiro alla Squadra
Ivan Repetto:
Statistiche:
-Action Pool: 6 / Stryke Pool: 0 / Charge Pool: 2/6
-Difesa: 4
-Ferite: 3
Conditions Attuali:
-Quickened
Awesome Token: 1
Renato Salzano:
ehm ^^;;;