Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1
[Anima Prime] - PbF - Conflicts
Renato Salzano:
Il resto della squadra con abilità riesce a saltare nel portale, che poco dopo sparisce con un lampo nel nulla.
Pritt si sente come indebolito dal contatto con il portale, e anche Dana.
Il membro catturato della squadra si divincola nella rete, come un pesce catturato.
E nel frattempo i soldati vi guardano, come a cercare spiegazioni.
--- Citazione ---
Mi pare abbiate mosso tutti, quindi chiuderei il conflitto. Il portale era instabile, il goal al limite era per TENERLO aperto, non per chiuderlo.
Se invece volete andare avanti, ditelo, altrimenti passiamo alle CS :)
--- Termina citazione ---
Emanuele Borio:
A me va bene finire qui. A fine turno guadagno un Charge da Soulcharge, poi la Strike rimasta torna alla Action Pool e uso un Awesome Token per tenermi tutti i Charge, senza dividerli per due.
STATUS
Action Pool: 10 / Strike Pool: 0/ Charge Pool: 6
Difesa: 3
Ferite: 3
Conditions Attuali:
-Quickened
Soulbound Weapon Attualmente impugnata: Shards of Eerya
Ivan Repetto:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Il fatto veramente vitale della questione è che devi scegliere PRIMA di tirare per l'Achievement quale Goal intendi ottenere, altrimenti uno tira, e poi in base a quello che può fare decide, non funge così.[/p][p]Se decidiamo di prendere solo uno, la difficoltà è 7, perciò tiriamo, se facciamo 6, non l'abbiamo preso, Achievement fallito. Se facciamo24836423468742348235 successi, abbiamo vinto il Goal, nient'altro.
Lo stesso se scegliamo un Goal con difficoltà più alta.[/p]
--- Termina citazione ---
Si certo,ma infatti io all'inizio avevo capito che volesse agire tutti assieme per catturare tutta la squadra, quello da 7 forse bastava anche solo uno di noi, comunque per me va bene chiudere qui, tra un pochino posto le stat fine conflitto e possiamo passare alla CS, lì potrei dire cosa ho capito dall'analisi del portale a todos
Ivan Repetto:
Eccomi, dunque: Anchio spendo un Awesome per tenermi tutti i Charge, in più ne guadagno 1 perchè abbiamo vinto il Conflitto(Passione), quindi
Statistiche:
-Action Pool: 6 / Stryke Pool: 0 / Charge Pool: 5/6
-Difesa: 4
-Ferite: 3
Conditions Attuali:
-Quickened
Awesome Token: 1
Marco Amicone:
Pardon, rieccomi qui, il sito mi era imploso :S
Comunque ho scelto il Goal da 7 perché quello da 10 era molto improbabile azzeccarlo al primo colpo (con 14 dadi i successi medi sono 9, e se ne dovevano accumulare 11) e non pensavo che valesse la pena di spendere un tratto per una cosa alla fine relativamente marginale, la prossima volta però provvedo ad essere più chiaro allora ^^"
STATUS
Action Pool: 10 / Strike Pool: 0 / Charge Pool: 3/6
Difesa: 3+1 (Shielded)
Ferite: 3
Condition Attuali:
- Shielded
Soulbound Weapon Attualmente impugnata: Burning Earth
Spendo l'Awesome Token per riempire l'Action Pool. Mi rimangono 5 charge, mi sembra che si debba arrotondare per difetto, quindi mi rimangono 3 Charge, ma non ne sono sicurissimo... Sbaglio?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa