Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1
[Anima Prime] - PbF - Conflicts
Fabio Succi Cimentini:
Io volevo lasciare la cavaliera a portare il sodato al sicuro. Riuscite a risolvere voi ?
Ivan Repetto:
Si dovremo farcela, almeno uno, mam domanda: se si hanno tutte le abilità segnate si può continuare tranquillamente? Non si aggiungono a manovre o achievement quei dadi?
Emanuele Borio:
SE hai tutte le abilità segnate ti coinviene smarcarle e prenderti due dadi.
Ivan Repetto:
Abbiamo rallentato un pò? Beh comunque non avendo Heroics catturare tutta la squadra mi sembra difficile, uno basterà, io intanto provo sul portale
Pritt
Smarco le abilità e prendo 2 Strike
Achievement
L'onda d'urto dell'esplosione mi spinge in faccia il fogliame del sottobosco della foresta in cui ci ritroviamo, mi copro un atttimo gli occhi, prima di strabuzzarli alla vista dell'ennesimo portale sfrigolante comparso a pochi metri da me.
La squadra sembra voler raggiungerlo...forse sono a conoscenza del suo funzionamento, "Cavolo...non mi farò fregare....e a questo punto è meglio capirci qualcosa in più di questi avvenimenti...soprattutto...di questo"
Mi avvicino al portale, dalla parte opposta in cui corrono gli altri, per non essere visto, con gli occhi e le mani pulsanti di energia magica, arrivo a sfiorarlo, osservarlo, cercando segni, simboli, odori, che potrebbero farmi capire qualcosa in più, gli occhi sono chiusi..la concentrazione massima, l'eccitazione di un bambino
Tiro: 6 Strike + 3 Arcano :
1 1 2 3 3 4 4 5 6 Successo
Ivan Repetto:
Statistiche:
-Action Pool: 4 / Stryke Pool: 2 / Charge Pool: 4/6
-Difesa: 4
-Ferite: 3
Conditions Attuali:
-Quickened
Awesome Token: 2
Ora chiedo a Care: analizzando il portale cosa capisco? Dove porta? Come funziona? Posso chiuderlo? Altro? Invento io?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa