Autore Topic: [Anima Prime] - PbF - Conflicts  (Letto 50091 volte)

[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #135 il: 2010-01-28 23:15:09 »
Perfetto, mi prendo il token e tra i successi mi tengo 3 charge e 2 strike. Alla fine del turno aggiungo 1 charge per soulcharge.

Status

Action Pool: 4/10 - Strike Pool: 9 - Charge Pool: 7/8
Difesa: 2
Ferite: 4
Conditions Attuali:
- Shielded
- Quickened

Awesome token: 1

[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #136 il: 2010-01-29 14:07:09 »
[posto stasera, anche se questo scontro è quasi finito ... la squadra la vedo parecchio male. Ma ci sarà uno o due goal]
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #137 il: 2010-01-31 05:50:02 »
Ci sono Goal aggiuntivi?
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #138 il: 2010-02-01 23:15:49 »
[scusate l'assenza ^^]

In quel mentre si sente come un'esplosione e vedete aprirsi letteralmente in aria un'altro portale che emette scariche blu e viole come elettriche, che si apre praticamente davanti a Pritt. Il portale sembra aperto ma instabile, e sembra scintillare nell'aria.

La squadra appena lo avvista, corre forsennata da quella parte, saltando agilissima di ramo in ramo. Uno evita per un pelo la rete di Crystal, perdendo un attimo l'equilibrio.

Un'altro membro invece cade giù dall'albero vicino a Dara, ma rotola con agilità, e in un attimo è di nuovo a correre via.

---------------------------------------------------------------------------------------
Manovra per la squadra - 3AP + 4 di abilità:
#DiceRoller( 7d6 )

[Goal aggiuntivi:
Acchiappare almeno uno della squadra - 7
Acchiappare tutta la squadra - 10
Riuscire ad analizzare il portale - 6]
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #139 il: 2010-02-01 23:17:37 »
Citazione

Squadra:
1AP - SP: 4/6 - CP: 1/6
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #140 il: 2010-02-01 23:29:06 »
Io volevo lasciare la cavaliera a portare il sodato al sicuro. Riuscite a risolvere voi ?
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #141 il: 2010-02-02 00:31:39 »
Si dovremo farcela, almeno uno, mam domanda: se si hanno tutte le abilità segnate si può continuare tranquillamente? Non si aggiungono a manovre o achievement quei dadi?
« Ultima modifica: 2010-02-02 00:31:59 da Talos 2.0 »

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #142 il: 2010-02-02 06:53:34 »
SE hai tutte le abilità segnate ti coinviene smarcarle e prenderti due dadi.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #143 il: 2010-02-03 14:59:48 »
Abbiamo rallentato un pò? Beh comunque non avendo Heroics catturare tutta la squadra mi sembra difficile, uno basterà, io intanto provo sul portale

Pritt

Smarco le abilità e prendo 2 Strike

Achievement

L'onda d'urto dell'esplosione mi spinge in faccia il fogliame del sottobosco della foresta in cui ci ritroviamo, mi copro un atttimo gli occhi, prima di strabuzzarli alla vista dell'ennesimo portale sfrigolante comparso a pochi metri da me.
La squadra sembra voler raggiungerlo...forse sono a conoscenza del suo funzionamento, "Cavolo...non mi farò fregare....e a questo punto è meglio capirci qualcosa in più di questi avvenimenti...soprattutto...di questo"

Mi avvicino al portale, dalla parte opposta in cui corrono gli altri, per non essere visto, con gli occhi e le mani pulsanti di energia magica, arrivo a sfiorarlo, osservarlo, cercando segni, simboli, odori, che potrebbero farmi capire qualcosa in più, gli occhi sono chiusi..la concentrazione massima, l'eccitazione di un bambino

Tiro: 6 Strike + 3 Arcano :
1 1 2 3 3 4 4 5 6 Successo
« Ultima modifica: 2010-02-03 15:03:37 da Talos 2.0 »

[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #144 il: 2010-02-03 15:01:58 »
Statistiche:
-Action Pool: 4 / Stryke Pool: 2 / Charge Pool: 4/6

-Difesa: 4

-Ferite: 3

Conditions Attuali:
-Quickened


Awesome Token: 2

Ora chiedo a Care: analizzando il portale cosa capisco? Dove porta? Come funziona? Posso chiuderlo? Altro? Invento io?

[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #145 il: 2010-02-03 15:06:47 »
Qualcuno mi da una mano con un achievment di gruppo? Da solo fare 7 successi la vedo ardua!

[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #146 il: 2010-02-03 15:14:39 »
Uaz, non avevo pensato all'achievement di gruppo, forse allora si potrebbe puntare a tutta la squadra, io per questo giro ho già dato
« Ultima modifica: 2010-02-03 15:15:00 da Talos 2.0 »

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #147 il: 2010-02-03 15:33:18 »
A me va bene fare Achievement di gruppo, posso concedere 3 Strike, sempre se voglio preservare la Action ristorata a fine Conflitto. Poi vedo quale skill usare per completare la marcatura. Comunque io per il Goal in tanti ci sono.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #148 il: 2010-02-04 10:05:38 »
Io aiuterei, però poi dovete mettere come archievement: trattenere il principe prima che succhi l'anima alla squadra.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #149 il: 2010-02-04 10:33:30 »
OK.

Dai Mark rolla! E aggiungi tre miei Strike! E solo un punto dalle mie Skill.

Il limite di Strike che possiamo spendere complessivamente in tre è 10 Strike. Io ne ho già messi tre. Poi il leader dell'Achievement mette la sua intera Skill, mentre noi al massimo 1 dado dalla nostra skill, però la marchiamo e usiamo la nostra azione.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: