Autore Topic: [Anima Prime] - PbF - Conflicts  (Letto 47011 volte)

[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #165 il: 2010-02-04 19:58:55 »
Il resto della squadra con abilità riesce a saltare nel portale, che poco dopo sparisce con un lampo nel nulla.
Pritt si sente come indebolito dal contatto con il portale, e anche Dana.

Il membro catturato della squadra si divincola nella rete, come un pesce catturato.

E nel frattempo i soldati vi guardano, come a cercare spiegazioni.

Citazione

Mi pare abbiate mosso tutti, quindi chiuderei il conflitto. Il portale era instabile, il goal al limite era per TENERLO aperto, non per chiuderlo.

Se invece volete andare avanti, ditelo, altrimenti passiamo alle CS :)
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #166 il: 2010-02-04 20:22:44 »
A me va bene finire qui. A fine turno guadagno un Charge da Soulcharge, poi la Strike rimasta torna alla Action Pool e uso un Awesome Token per tenermi tutti i Charge, senza dividerli per due.


STATUS

Action Pool: 10 / Strike Pool: 0/ Charge Pool: 6
Difesa: 3
Ferite: 3

Conditions Attuali:
-Quickened

Soulbound Weapon Attualmente impugnata: Shards of Eerya
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #167 il: 2010-02-04 21:17:59 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Il fatto veramente vitale della questione è che devi scegliere PRIMA di tirare per l'Achievement quale Goal intendi ottenere, altrimenti uno tira, e poi in base a quello che può fare decide, non funge così.[/p][p]Se decidiamo di prendere solo uno, la difficoltà è 7, perciò tiriamo, se facciamo 6, non l'abbiamo preso, Achievement fallito. Se facciamo24836423468742348235 successi, abbiamo vinto il Goal, nient'altro.
Lo stesso se scegliamo un Goal con difficoltà più alta.[/p]


Si certo,ma infatti io all'inizio avevo capito che volesse agire tutti assieme per catturare tutta la squadra, quello da 7 forse bastava anche solo uno di noi, comunque per me va bene chiudere qui, tra un pochino posto le stat fine conflitto e possiamo passare alla CS, lì potrei dire cosa ho capito dall'analisi del portale a todos

[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #168 il: 2010-02-05 00:47:05 »
Eccomi, dunque: Anchio spendo un Awesome per tenermi tutti i Charge, in più ne guadagno 1 perchè abbiamo vinto il Conflitto(Passione), quindi


Statistiche:
-Action Pool: 6 / Stryke Pool: 0 / Charge Pool: 5/6

-Difesa: 4

-Ferite: 3

Conditions Attuali:
-Quickened


Awesome Token: 1

[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #169 il: 2010-02-06 14:33:36 »
Pardon, rieccomi qui, il sito mi era imploso :S

Comunque ho scelto il Goal da 7 perché quello da 10 era molto improbabile azzeccarlo al primo colpo (con 14 dadi i successi medi sono 9, e se ne dovevano accumulare 11) e non pensavo che valesse la pena di spendere un tratto per una cosa alla fine relativamente marginale, la prossima volta però provvedo ad essere più chiaro allora ^^"

STATUS
Action Pool: 10 / Strike Pool: 0 / Charge Pool: 3/6
Difesa: 3+1 (Shielded)
Ferite: 3
Condition Attuali:
- Shielded
Soulbound Weapon Attualmente impugnata: Burning Earth

Spendo l'Awesome Token per riempire l'Action Pool. Mi rimangono 5 charge, mi sembra che si debba arrotondare per difetto, quindi mi rimangono 3 Charge, ma non ne sono sicurissimo... Sbaglio?

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #170 il: 2010-02-06 15:19:35 »
Si arrotonda per eccesso, quindi sì, te ne rimangono 3 ^^

P.S.:mi sei mancato *-*
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #171 il: 2010-02-09 00:25:23 »
**** FINE CONFLITTO N. 2 - Caos nel paradiso tropicale ****
Vincitori: Gruppo PG e guardie.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #172 il: 2010-02-09 10:12:49 »
Uso il Token per conservare le Charge

Situazione finale

Action Pool: 10/10 - Strike Pool: 0 - Charge Pool: 7/8
Difesa: 2
Ferite: 4
Conditions Attuali:
- Shielded
- Quickened

[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #173 il: 2010-07-13 23:35:17 »
Avviso: da questo momento inizio a usare il regolamento aggiornato. Consiglio di aggiornare anche le schede dei PG secondo le nuove regole (che differiscono di poco dalle vecchio comunque, principalmente le difese sono tutte di 1 più alte).

**** INIZIO CONFLITTO N. 3: Battaglia nelle rovine ****
Locazione: Antiche Rovine
Avversari: Due gruppi di guardie per ora.
Goal:
 - Entrare nel tempio facendosi seguire (3)
 - Entrare nel tempio non facendosi seguire (6)

Gruppo di guardie:
AP - 12; SP - 0; CP - 0; Competenza: 3; Difesa: 4; Ferite: 4.
Poteri: Resilence, Toughness, Shield, Stamina.


I due gruppi di guardie muovono con rapidita verso di voi, dietro i due arcieri si distaniano spostandosi sui lati, e caricano l'arco mirando a voi.

Manova con competenza per i due gruppi, entrambi spendono 3AP in questo turno, caricandovi.

#DiceRoller( 6d6 )
#DiceRoller( 6d6 )
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #174 il: 2010-07-13 23:35:52 »
Gruppo 1:
SP: 2; CP: 1.

Gruppo 2:
SP: 4; CP: 0
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #175 il: 2010-07-15 20:32:54 »
Citazione
[cite]Autore: Caretaker[/cite]Avviso: da questo momento inizio a usare il regolamento aggiornato. Consiglio di aggiornare anche le schede dei PG secondo le nuove regole (che differiscono di poco dalle vecchio comunque, principalmente le difese sono tutte di 1 più alte).


Io l'ho scaricato, ma non l'ho ancora letto, già che ci siamo ci sono grossi cambiamenti da sapere subito, tipo su manovre e strike? a parte le difese che hai già detto
Per quanto riguarda la mia risposta ci metterò ancora un pochino visto che sono in piena trance finale da appelli universitari, fuuuuuuuu

[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #176 il: 2010-07-16 00:06:00 »
L'unico cambio significativo è in realtà che ora una difesa 2 la superi anche con 2 successi e fai due danni con 4 successi (in pratica basta raggiungerla, non è obbligatorio superarla).

Per ribilanciare infatti poi ha alzato di 1 tutte le difese ^^
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #177 il: 2010-07-17 22:19:08 »
Pritt

Uso Blindness + Mass Effect sulla Squadra1  spendendo 3 Charge



Pritt si lancia incontro al gruppo di guardie che gli è più vicino con rapidità, loro stessi ne rimangono un pò colpiti non pensando forse che alla loro carica frontale ne avrebbero ricevuta una in risposta da un singolo avversario.
Corre con le braccia lungo ai fianchi che piano si alzano assieme parallelamente al corpo, mentre la polvere sotto di lui sembra seguirlo fornando una scia simile a quella di una cometa.
Arrivato al centro del gruppo punta le braccia in alto e poi di lato verso ognuno di loro mormorando una breve invocazione magica, la polvere colpisce gli occhi delle guardie ben guidata dal mago
"Provate a colpirci adesso" urla Prit sghignazzando




-1 dado per ogni tiro alla Squadra
« Ultima modifica: 2010-07-17 22:19:48 da Talos 2.0 »

[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #178 il: 2010-07-17 22:20:30 »
Statistiche:
-Action Pool: 6 / Stryke Pool: 0 / Charge Pool: 2/6

-Difesa: 4

-Ferite: 3

Conditions Attuali:
-Quickened


Awesome Token: 1

[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #179 il: 2010-07-21 00:05:43 »
ehm ^^;;;
Aspetto il turno degli altri.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Tags: