Autore Topic: [Anima Prime] - PbF - Conflicts  (Letto 58267 volte)

[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #120 il: 2010-01-27 00:11:29 »
Turno nostro credo, a meno che la loro fuga non sia fermabile con un goal

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #121 il: 2010-01-27 00:40:13 »
Dando per scontato che è turno nostro, sfrutto la cosa per aggiudicarmi altri dadi e marcare impudicamente un'altra skill XD.

A inizio turno Switcho le Soulbound Weapon.

Manovra
Crystal nota la squadra che sta fuggendo nella foresta innevata, ma non si dà per vinta. Vuole ottenere una spiegazione e una spiegazione otterrà.
I suoi fluidi movimenti sono privi di insicurezza mentre con un solo singolo balzo salta su un albero vicino, congelando tutto sul suo percorso; le ali di ghiaccio che sostengono il suo peso, sfiora il suo bracciale mentre la sua arma si divide. Un lieve ronzio, e un BIP! Dalla sua pistola viene sparata una rete intrappolante a propulsione che si dirige verso la squadra in fuga.
"Dove credete di andare, EH!!!???"


1AP+3 Gadgets+1 Quickened
#DiceRoller(6d6)
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #122 il: 2010-01-27 00:42:01 »
Guadagno 4 Strike, 1 Charge, AWESOME TOKEN!!!, marco Skill Gadgets, 1 Charge da Soulcharge.

STATUS

Action Pool: 2 / Strike Pool: 11/ Charge Pool: 5
Difesa: 3
Ferite: 3

Conditions Attuali:
-Quickened

Soulbound Weapon Attualmente impugnata: Shards of Eerya
AWESOME TOKEN!!!: 1


EDIT: tolto un altro AP
« Ultima modifica: 2010-02-04 20:21:29 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #123 il: 2010-01-27 10:22:42 »
Vado anchio, se il conflitto era già finito cancello

Pritt

Manovra

Pritt sorride alla fuga della squadra..."Non vorrete mica cavarvela così" sussurra in un ghigno, poi chiude gli occhi e schiocca le dita recitando due rapidi parole sottovoce

Sparisce sul posto lasciando dov'era uno sbuffo di fumo biancastro...ricompare nella foresta verso cui stavano scappando i cavalieri, li attende soddisfatto, nascondendosi bene in mezzo agli alberi, richiamando la magia sottovoce...ride dentro già pensando allo scherzetto che ha in serbo per loro quando arriveranno vicino a lui...senza sapere di essere vicino a lui..

3 Ap + 4 Furtività + 1 Quickened

2 2 3 4 4 5 5 6

[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #124 il: 2010-01-27 10:23:59 »
Statistiche:
-Action Pool: 4 / Stryke Pool: 6 / Charge Pool: 4/6

-Difesa: 4

-Ferite: 3

Conditions Attuali:
-Quickened


Awesome Token: 2
« Ultima modifica: 2010-01-27 10:24:21 da Talos 2.0 »

[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #125 il: 2010-01-27 14:01:34 »
no, non è finito lo scontro, per confermare ^^
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #126 il: 2010-01-27 19:09:37 »
Sorry... Mi dicono dalla regia che ho tirato un dado in più per la Manovra.... L'influenza fa brutti scherzi... Mi tolgo un altro AP
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #127 il: 2010-01-27 21:20:45 »
Intanto manovro pure mì, prima di tutto faccio una cosa che mi ero dimenticato (;_;): smarco le tre Skill per avere due Strike gratis.
E punto all'Achievement.

Manovra

"Dove diavolo..?" Nel caos Lan si stava concentrando sul soldato ferito, e si ritrova quasi travolta da alcuni soldati. E' con la coda dell'occhio che lo vede immobile in mezzo alla calca, mentre cerca di alzarsi e unirsi alla carica. Già lo vede cadere al suolo ansimante.
"Eh, no."
Non può fermare loro perchè stanno combattendo, ma può fare qualcosa lei. Un salto, e per un attimo sovrasta le guardie - come camminando sopra le loro teste. Poco la distanzia dall'uomo da soccorrere.

1 Ap + 3 Grazia + 1 Quickened

#DiceRoller(5d6)
« Ultima modifica: 2010-01-27 21:24:22 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #128 il: 2010-01-27 21:26:31 »
STATUS
Action Pool: 4
/ Strike Pool: 9 / Charge Pool: 2
Difesa: 4
Ferite: 3

Conditions Attuali:
-Quickened

Soulbound Weapon Attualmente impugnata: Regulus Chevalier


Awesome Token:
1, ora usato

Sigh, mi rendo conto solo ora che posso prendere solo 6 Strike Dice per l'Achievement e quindi che la Manovra è stata inutile. Vaaabbè.

Goal:
Salvare il soldato ferito [6]

6 Strike Dice + 4 Scherma  (ok, è un'ìdea bizzarra ma ho un modo)

#DiceRoller(10d6)
« Ultima modifica: 2010-01-27 22:07:43 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #129 il: 2010-01-27 22:12:18 »
Ecchescatole, ritiro :| Smarco "Sempre essere un cavaliere esemplare"

Quando la stanchezza si sente già nelle gambe, e il piede viene poggiato in fallo, Lan per un attimo si ferma. Vede gli armigeri caricare di nuovo, il soldato tentare di rialzarsi per unirsi allo scontro... e capisce che potrebbe essere un sacrificio inutile.
Allora alza la spada in alto e riprende a correre, ignorando ogni altra cosa. Preparandosi a calare Chevalier verso il basso.


#DiceRoller(4d6)
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #130 il: 2010-01-27 22:17:56 »
Ooh, riuscito.

Eccolo, il soldato che si alza. Allora il cavaliere cala la spada al suolo e comincia a correre.
Trac, fa la lama sul terreno duro... e affonda. Mentre Lan corre, fa calare di altri centimetri il ferro e smuove terra e polvere, formando come una scia di corpuscoli che la segue. Quando arriva davanti al soldato e arresta la corsa, solleva una marea di polverone e pone Regulus Chevalier davanti a se. Tra lei e l'uomo, una barriera agli attacchi e alla vista.
"C-cosa..?"
Lan sorride; tiene contro un fianco l'arma e porge un braccio a lui. "Un cavaliere non abbandona le persone ferite. E tu hai già fatto il tuo dovere, soldato."
Il sorriso dell'altro, mentre si lascia cadere e sorreggere, è di sollievo.


STATUS
Action Pool: 4
/ Strike Pool: 3 / Charge Pool: 2
Difesa: 4
Ferite: 3

Conditions Attuali:
-Quickened

Soulbound Weapon Attualmente impugnata: Regulus Chevalier
« Ultima modifica: 2010-01-27 22:19:11 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #131 il: 2010-01-27 23:17:49 »
Manovra

Ferisce il leader degli assalitori, ma è Crystal che lo attira in trappola e lo finisce, rapida e letale...
"Ehi! Per quello bastavo anche io da solo! Ma guarda te che roba..."
Ora che la squadra ha perso il suo capo, cerca di disperdersi nella foresta, l'ex-soldato non sembra in vena di farsi sfuggire le risposte sotto il naso... Si da il cambio con Lan e raggiunge il punto in cui sono scomparsi gli strani umanoidi, balza in aria, raggiungendo il ramo di un albero, si guarda attorno cercando di farsi guidare dai suoi sensi, l'udito prima della vista...
"Da quella parte!"
Fa a se stesso mentre balza su un altro ramo, all'inseguimento dei superstiti...

AP 3 + 3 Atletica

#DiceRoller(6d6)

- Vorrei chiedere anche se è possibile inserire un nuovo Goal, "Catturare la squadra" (per poterla interrogare)

[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #132 il: 2010-01-27 23:19:52 »
Notevole O_O

4 Successi + 2 Charge +1 Charge per Soulcharge! E un Awesome Token!

STATUS
Action Pool: 2 / Strike Pool: 5 / Charge Pool: 4/6
Difesa: 3+1 (Shielded)
Ferite: 3
Condition Attuali:
- Shielded
Soulbound Weapon Attualmente impugnata: Burning Earth

Awesome Token: 1
« Ultima modifica: 2010-02-01 23:19:50 da Mark »

[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #133 il: 2010-01-28 23:03:39 »
[Ops, tocca a me]

manovra.

La mia preda non demorde e continua la fuga saltando da un albero all'altro.

Ora basta fare le scimmie.

La seguo correndo a terra, la anticipo, salto e con un calcio spezo il ramo appena prima che vi posi sopra il piede.

3 ap + 3 martial arts + 1 quickened.

#DiceRoller( 7d6 )

[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #134 il: 2010-01-28 23:09:07 »
Cerchiamo il token, smarco il tratto "Spesso mi sento fuori posto, come se non appartenessi a questo mondo" e ritiro i 3 insuccessi

#DiceRoller( 3d6 )

Tags: