Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1
[Anima Prime] - PbF - Conflicts
Carlo Antonioli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Quando un attacco non causa ferite o un achievement non viene risolto, gli Strike tornano alla Action Pool
--- Termina citazione ---
sul manuale c'è scritto che tornano alla strike pool: If your number of successes does not exceed the defense, the attack is failed and the strike dice go back to the Strike Pool. Bonus dice and spent charge dice are always used up.
Si tratta di un refuso?
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Il potere che hai usato tu, Body Drain, è un potere a Azione, quindi consuma la tua azione del turno, può essere utilizzato attraverso un Awesome Token, ma non permette uno Strike.
Ho capito, credevo invece che avesse bisogno di uno strike per attivarsi. Poco male la mia intenzione primaria era l'uso del potere, e la situazione finale non cambia.
Fabio Succi Cimentini:
Io adesso sono fuori casa (fino a domani), vedo se riesco a prendermi un attimo di tempo stasera :°
Emanuele Borio:
--- Citazione ---
--- Citazione --- Autore: Meme ò_ò
Quando un attacco non causa ferite o un achievement non viene risolto, gli Strike tornano alla Action Pool
sul manuale c'è scritto che tornano alla strike pool: If your number of successes does not exceed the defense, the attack is failed and the strike dice go back to the Strike Pool. Bonus dice and spent charge dice are always used up.
Si tratta di un refuso?
Scusa, mi sono confuso con la Strike, sì, i colpi o gli achievement non entrati tornano alla Strike, mentre a fine conflitto gli Strike tornano alla Action. Scusa per la confusione.
--- Citazione ---Ho capito, credevo invece che avesse bisogno di uno strike per attivarsi. Poco male la mia intenzione primaria era l'uso del potere, e la situazione finale non cambia.
Lo avevo immaginato non ti preoccupare XD. I drain sono fortissimi appunto perchè non necessitano di un colpo andato a segno.
Fabio Succi Cimentini:
Eccomi finalmente.
Manovra
Le girano attorno in circolo, prima o poi si chiuderanno su di lei. Le altre grida dalla battaglia non colpiscono la Duchessa, mentre cerca di assumere la posizione di difesa: cerca di non perdere la calma.
Ma quando gira gli occhi verso un angolo per seguire il riflesso delle lame degli armigeri, Lan trova quasi per caso un uomo a terra. Un soldato della guardia? Sta cercando di rialzarsi ma è evidentemente trascinato giù dal peso delle ferite. E' in quel momento che la donna decide di smettere la posizione difensiva e lanciarsi in avanti per forzare un varco tra gli armigeri.
"Perchè faresti questo per un Imperiale?", si chiede nella testa mentre una lama le sfiora il viso - si inclina in avanti, usando Regulus Chevalier come testa d'ariete per scansare gli attacchi.
"Non lo so", si risponde da sola. "Vedremo di trovare un motivo buono." E sorride riprendendo a correre.
Coraggio 2 + AP 3 + Quickened 1
#DiceRoller(6d6)
Fabio Succi Cimentini:
STATUS
Action Pool: 5 / Strike Pool: 5 / Charge Pool: 0
Difesa: 4
Ferite: 3
Conditions Attuali:
-Quickened
Soulbound Weapon Attualmente impugnata: Regulus Chevalier
Awesome Token: 1
Navigazione