Autore Topic: [Anima Prime] - PbF - Character scenes  (Letto 64655 volte)

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #90 il: 2010-01-20 00:30:15 »
Un assenso. "Ottimo. Poi c'è un linguaggio della giustizia e gentilezza che parla prima di tutto." Lan sorride, come per aspettarsela a un fianco per fare da diplomatiche.
E mentre cammina verso gli uomini sconosciuti, rinfodera Regulus Chevalier alla cintura; come il loro capo, a cui vuole avvicinarsi a condizioni pari. Se è inevitabile che questi due gruppi si incontrassero, tanto vale mostrare le migliori intenzioni.

(Ohhhh, così marchierò "Un cavaliere è pronto a dare l'esempio" :D)
« Ultima modifica: 2010-01-20 00:30:48 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #91 il: 2010-01-20 00:34:56 »
Crystal sorride a aver trovato uno spirito affine, e si rende conto che è l'unica altra donna.
Si avvicina alle figure davanti a se a testa alta, e mentre cammina sfodera tutto il suo sfarzo regale, con i giusti ondeggiamenti ma cipiglio deciso.
"Bene gentiluomini, ammesso che mi capiate, desidererei sapere se inserirvi nella lista di amici o in quella di "spine nel fianco", e vi consiglio di rientrare nella prima, le mie spine non fanno mai una bella fine". E fissa i suoi occhi di ghiaccio argentato, come la luna d'inverno, dritto nelle palle degli occhi del loro capo.

(e con questo marcherò "Questa donna ha le palle" XD)
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #92 il: 2010-01-20 01:21:31 »
"Umpf... So già che finirà male..." Fa a Lan cercando di dissuaderla con lo sguardo. Tentativo fallito. Crystal e Lan si avviano verso il gruppo di strani uomini e, peggio ancora, guardie.
"Aspettatemi, o vi farete ammazzare!" Dice mentre si affretta dietro le due, con l'intento di aiutarle nel caso gli stranieri non avessero buone intenzioni.
"Ma guarda che mi tocca fare... Ed io che volevo fare un viaggio tranquillo, visitare nuovi posti... Questo è TROPPO nuovo per i miei gusti!"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #93 il: 2010-01-20 05:54:23 »
Crystal si gira sorridente verso Cyan:<>. E sorride a 32 denti.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #94 il: 2010-01-20 07:38:24 »
Il principe è rimasto colpito dalle parole di Pritt, più di quanto non lo abbia stupito l'uccello o il resto.

"Sono spaesati quanto noi. Quanto sono vere le tue parole. Si sono ritrovati in un mondo che non è il loro. Forse non sono i primi, se succede ora può essere capitato anche in passato un simile evento."

Esco dai miei pensieri con il desiderio di saperne di più.

"Si, è desiderio anche mio, parlare con quegli uomini. Andate, vi seguo."

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #95 il: 2010-01-20 09:09:37 »
Pritt

Pritt sente una leggera brezza di vento sulla pelle provenire da sinistra, sarà perchè i compagni che fino a pochi attimi prima gli erano a fianco sono andati incontro ai nuovi arrivati? Pensa proprio di sì, Cyan era qui, ora non c'è e il vento lo raggiunge

"Uao" Si gira attorno osservando la sua solitudine....ma anche la sua libertà, Lan non ci ha nemmeno pensato presa com'era dal suo spirito guerriero, un passo indietro, due, tre, un salto su un tetto e via lontano da Avamposto, sarebbe bello....o no?
Cosa sarebbe la libertà di poter fare quello che gli pare senza un pizzico di avventura e imprevisti, quel brivido e poi...c'è quella donna Crystal...che viene dal futuro...."Forse lei potrebbe sapere qualcosa....di questo..."
Dice Pritt toccandosi il braccio meccanico...."È una tecnologia che lei potrebbe conoscere, non gliel'ho ancora chiesto...ma lo farò....potrà aiutarmi a capire cosa mi è successo...e succederà....credo.....oppure mi sedurrà e mi ritroverò con una gamba di ferro" ride da solo alla battuta stupida, poi sospira, si guarda dietro, verso la collinetta dov'erano prima
"Anche il principe se n'è andato...che diamine" Scrolla le spalle e salta giù raggiungendo gli altri

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #96 il: 2010-01-20 14:13:21 »
Fate appena due passi, che vedete due guardie avvicinarsi a quello che sembra il capo del nuovo gruppo.
Quest'ultimo sembra sorridere quando le due guardie si fanno vicine.

Dice poi qualcosa in una lingua che non capite e gli altri uomini che ha intorno sentite che si mettono a ridere.

Quando il principe si avvicina, sembra quasi che il capo lo senta, e infatti si gira con lo sguardo verso di lui e lo guarda. Poi tende la mano verso le due guardie vicine a lui, sempre guardandolo.

Un attimo dopo una fiammata esplote prendendo le due guardie, e gli altri uomini venuti dal portale scattano attaccando le altre guardie, che sono colte di sorpresa.

Il capo intanto indica il principe dicendo qualcosa che non vi pare rassicurante, anche se non lo capite.

FINE SCENA DEL PERSONAGGIO N.3:  Indagare sull'esplosione nei pressi del portale

Citazione

Scegliete una reward, anche se ho visto che molti l'hanno già presa. Stasera apro il conflitto, ora ho finito la mia pausa pranzo ^^
« Ultima modifica: 2010-01-20 23:48:34 da Caretaker »
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #97 il: 2010-01-20 14:28:54 »
Marco un altro Tratto.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #98 il: 2010-01-20 14:41:16 »
Mi refresho la Action Pool, come già detto!

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #99 il: 2010-01-20 19:24:01 »
Marco un tratto

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #100 il: 2010-02-09 00:28:58 »
***** INIZIO SCENA PERSONAGGI N. 4: Spiegazioni...
Locazione: Angolo Tropicale in quella che era Avamposto
Personaggi: Le guardie, un elemento della squadra catturato, tutti i PG


Quando il portale sparisce, sembra calare una calma quasi innaturale, rotta solo da un verso lontano del Rhox.

Poi le guardie rimaste vi guardano con indecisione, ancora armate e in assetto da combattimento. E il prigioniero sembra essersi rassegnato nella rete di Crystal.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #101 il: 2010-02-09 10:45:03 »
Pritt

"Ehi voi...dove credete di....." FLASH

Le mie parole rivolte ai tre rogue saltati nel portale vengono interrotte dalla sparizione dello stesso, il lampo mi acceca...anche se provo a mettere inutilmente una mano davanti e faccio tre passi indietro stordito per qualche secondo.

Poi li riapro pian pian vedendo il pesce in trappola nella rete, gli altri...e le guardie con le armi ancora alzate

"Oh...abbassate quegli affari" dico alle guardie, in un gesto con la mano che somiglia a quello di scacciare una mosca, poi mi siedo su un masso lì vicino stranamente affaticato
"Se avessimo voluto vi avremmmo già attaccato no?!"

"Ragazzi..." mi rivolgo poi ai  miei compagni "Credo di avere una cosa interessante da dirvi...."
« Ultima modifica: 2010-02-09 10:47:39 da Talos 2.0 »

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #102 il: 2010-02-10 20:44:35 »
Lan

"Ottimo lavoro!" Questo grida a voce alta mentre aiuta il soldato ad appoggiarsi del tutto. Quello cerca di parlare, ma lei alza con cortesia una mano per fermarlo.
"Il vostro compagno sta bene", dice verso i soldati mentre rinfodera la spada. Questa volta forse c'è la possibilità che a trattare con gli altri non si ritrovino attaccati. "Appena ricomposti ce ne andremo, lasciando questo posto intatto e l'ordine ripristinato."
Poi si volta verso Pritt, pronta ad ascoltare.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #103 il: 2010-02-10 22:06:47 »
"Intanto perché non liberiamo il prigioniero? Non occorre più tenerlo nella rete, ora che si è chiuso il varco." dice Dara con una strana luce negli occhi.
(Si, se lo vuole pappare)

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #104 il: 2010-02-10 22:30:45 »
"Tutto dipende dalla voglia di Cyan di portarsi un bagaglio sulle spalle o stare in due a fargli la guardia mentre cammina", osserva smaliziata. Aggiunge un sorrisetto.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Tags: