Autore Topic: [Anima Prime] - PbF - Character scenes  (Letto 63345 volte)

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #60 il: 2010-01-16 13:46:40 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Ricordati che alla fine del conflitto precedente tutta la Strike Pool non utilizzata torna alla Action Pool, e visto che io ne avevo 6 Strike e 4 Action, a fine conflitto mi sono riempito. E puoi anche usare l'awesome token a fine conflitto per:
-Ripristinare la Action
-Mantenere TUTTI i Charge.
-Mantenere fino a 3 Strike.


Strike pool a 0 e nessun Awesome Token, purtroppo :p A te è andata bene che hai gli strike avanzati giusti giusti!

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #61 il: 2010-01-16 13:49:11 »
Non è andata bene, è Matematica XD A un certo punto avevo 11 Strike e potevo fare un attacco usando 8 dadi Strike(grazie ai poteri), ma ne ho usati 5, un motivo ci sarà XD.

EDIT: sì comunque che sfiga atroce :O
« Ultima modifica: 2010-01-16 13:49:28 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #62 il: 2010-01-16 14:07:34 »
Bello che lei stava andando già verso la fuga, quando già in due scattano al contrario in direzione dell'esplosione. Il che in Lan fa scattare una molla: altro pericolo per Dara, altri rischi. Ma in effetti se è qualcosa legato ai Portali potrebbe essere giusto prevenirlo ora; allora ecco che sospira, ma con un che di rinfrancante. E si gira verso il suo Principe con un sorriso.
"Sembra un cambio di manovra. Comandate la carica, Vostra Maestà?"

* * *

Io mi sa che terrò i Charge :O
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #63 il: 2010-01-16 14:15:29 »
Se usi l'awesome token che avevi nel conflitto per tenere i Charge va bene, ma ricorda anche che hai anche il reward per la scena, magari marcare un Tratto ^^
Ah, e ricordatevi che le skill marcate non vengono smarcate al termine del conflitto, quindi avremo un bel vantaggio per il prossimo ^^.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #64 il: 2010-01-16 15:20:49 »
Pritt

Pritt guarda il soldato e la donna venuta dal futuro gettarsi in direzione dell'esplosione

"Ma....non si era detto diversamente, dopo tutta la fatica che abbiam fatto per andarcene" scuoto la testa "Vabbé io seguo voi Lan ve lo devo ancora.....per ora"


______________

io pensavo di refreshare la action

@meme: intendevi i tratti marcati giusto? Poi il mio punticino di charga me lo tengo lo stesso no?

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #65 il: 2010-01-16 23:18:00 »
Il principe resta un attimo interdetto, Lan sembra non aver colto l'ironia nelle sue parole.
Ma vedendola così contenta, non se la sente di deluderla. In fondo le parole di Crystal un po' lo hanno toccato, anche se la paura del padre ancora prevale.

"Alla carica, se ti piace chiamarla così", sorrido "Prima, però, vediamo che sta succedendo".

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #66 il: 2010-01-17 02:32:14 »
Quando vi affacciate con molta prudenza dalla collinetta vedete uno spettacolo incredibile e nel contempo assurdo e inquietante.

Dove c'era il portale ora vedete un bel giardino di pini che è apparso come un cuneo in mezzo alla cittadina. Alcune guardie ai confini del cuneo si stanno riprendendo in questo momento. Del portale non c'è più traccia.

Poi notate meglio, e vedete che in mezzo ai pini ci sono dei papaveri rossi in fiore, e sta nevicando solo in quella zona però. E in mezzo ai pini vedete degli alberi a foglia lunga e con dei frutti gialli e allungati.

E vi pare anche di vedere del movimento in mezzo a quel strano cuneo di verde improvvisamente apparso in mezzo alla città.

Citazione

Ma perché pensate subito che vi porti in un'altro combattimento? Non mi pareva ancora così interessante farvi di nuovo combattere lì.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #67 il: 2010-01-17 12:14:54 »
o_0
« Ultima modifica: 2010-01-18 00:49:17 da Talos 2.0 »

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #68 il: 2010-01-17 12:16:23 »
Citazione
[cite]Autore: Caretaker[/cite]Ma perché pensate subito che vi porti in un'altro combattimento? Non mi pareva ancora così interessante farvi di nuovo combattere lì.


Citazione
Promemoria per tutti: Aspettare Care prima di decidere che la Character Scene sia esaurita
« Ultima modifica: 2010-01-17 12:17:32 da Talos 2.0 »

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #69 il: 2010-01-17 15:02:52 »
sECONDO ME VISTO CHE CAMBIAMO ARGOMENTO E LOCATION LA CHARACTER SCENE È FINITA, SAREBBE MEGLIO APRIRNE UN'ALTRA.

P.S.:scusate il maiuscolo, tastiera cattiva -.-
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #70 il: 2010-01-17 22:39:09 »
"Che bello, adoro la neve, e non avevo mai visto una nevicata sui papaveri in fiore" dice il principe, rapito dallo spettacolo.

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #71 il: 2010-01-18 00:46:40 »
FINE SCENA DEL PERSONAGGIO N.2: Fuori dalla città vuota
REWARDS: Personalmente refreshare la Action Pool



Statistiche Finali:
-Action Pool: 10 / Stryke Pool: 0 / Charge Pool: 2/6

-Difesa: 4

-Ferite: 3

Conditions Attuali:
-Quickened


INIZIO SCENA DEL PERSONAGGIO N.3: Indagare sull'esplosione nei pressi del portale
LOCATION:  Avamposto
PARTECIPANTI: Tutti i PG.

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #72 il: 2010-01-18 00:47:54 »
Pritt

Ammette a sè stesso che il mistero dei portali lo sta incuriosendo parecchio, come tutto ciò che pare essere frutto della magia da un pò di tempo a sta parte...prima i visitatori oscuri, la sparizione di massa, e ora il piccolo angolo di giardino...sembra che un pezzo di un altro luogo sia stato vomitato fuori da quel portale...si...ma da dove?...dal futuro di questa principessa?....o cos'altro?....sicuro vorrebbe mettere le mani su una potenza in grado di generare ciò...ma bisognerebbe conoscere di cosa si tratti

"E questo l'avevi visto invece Cyan?" dico con un sorriso sprezzante "Se continuerà così dovrai riformulare meglio il tuo concetto di strano e bizzarro"

"Consiglierei di rimanere ancora un attimo qui e vedere cosa esce da quel giardino...mi sembra ci sia del movimento...a proposito Crystal...riconoscete per caso quel luogo?"

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #73 il: 2010-01-18 13:37:40 »
Dara Ke Li'e Amsu

"Già, è questo il luogo dal quale provieni, Crystal? Visto da qui è ancora più affascinante. "

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #74 il: 2010-01-18 16:50:59 »
Lan

"...che bello. Sembra un posto delle favole..."
Sembra tornata ragazza, mentre sorride e quasi sente l'impulso di correre. Un po' di leggerezza tornata sugli impulsi e i doveri, e Lan si concede una risata. Poi si gira verso Crystal, come ad aspettare anche lei una risposta.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Tags: