Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1

[Anima Prime] - PbF - Character scenes

<< < (16/68) > >>

Emanuele Borio:
Crystal, come rapita dalla visione bellissima e straordinaria, ci mette più del necessario a rispondere "io, io non ho mai visto niente di così bello in tutta la mia vita, ma vi posso assicurare che il posto da cui vengo è ben lungi da essere così". "Andiamo a vedere? Qualunque cosa sia, pare molto interessante e potremmo scoprire cose molto particolari andando più vicino..."

Marco Amicone:
"Ma che..." socchiude gli occhi, decisamente non pronto ad una cosa così inspiegabile!
Si volta verso Pritt, fa per rispondere ma le parole non gli escono di bocca, quindi si limita a scuotere il capo...

"Favole... A me sembra piuttosto un incubo..." Fa a Lan che osserva la scena rapita. In effetti è tutto molto bello, ma ciò non toglie che nella mente del guerriero è anche tutto molto *sbagliato*.
"Questa bellezza è... Del tutto impossibile..." e la cosa lo inquieta decisamente, ma questo preferisce tenerselo per se... Annuisce a Crystal, avanzando verso il luogo.

Ivan Repetto:
Pritt

"Va bene...va bene compagni...ma quanta irruenza....è ancora circondato da guardie lì, guardie che abbiamo sudato sette cappelli per evitare"

"Lasciatemi andare avanti, lassù" indicando il tetto di un abitazione piuttosto vicino alla fantastica apparizione "Vi farò segno di raggiungermi se non ci sono problemi"

Se nessuno si oppone vado, salgo l'abitazione agilmente passando su balconi, sporgenze e scoli per l'acqua piovana, cercando di non farmi notare o sentire da qualcuno. Mi appiattisco sul bordo del tetto osservando da più vicino la scena, voglio vedere come reagiscono le guardie e cosa esce da quell'angolo di foresta, se non scorgo particolari problemi chiamo gli altri illuminando la mia mano sinistra di una luce bianca pulsante

"Coraggio" sussurro "Mostrami i tuoi segreti"

Renato Salzano:
Le guardie intanto si sono riprese a anche loro sembrano sconcertati di quello che vedono. Rimangono anche loro fermi, poi si accorgono che parte di loro sembra essere sparita nel nulla.

In quel momento qualcosa esce da quell'angolo di paradiso caotico innestato in Avamposto.

Un uccello. Grande, dalle ali grandi, e dalla coda lunga e terminante con una specie di ricciolo. Le sue ali hanno mille colori luccicanti, la sua codà è piena di riflessi di ogni colore. Ha un becco color oro e spicca il volo con una grazia ed eleganza soprannaturali.

Mentre si innalza nel cielo, avete quasi l'impressione che lasci una scia di luce colorata dietro di se.

No, aspettate: non è un'impressione. Vedete proprio un arcobaleno formarsi seguendo la scia del misterioso uccello.

Poi un rumore vi riporta a guardare verso il basso. E vedete una specie di grosso animale munito di corne lunghe e ritorte che esce dalla foresta guardandosi anche lui spaesato intorno. E' grosso almeno quanto 3 o 4 uomini in larghezza e altezza, e lungo in proporzione.

Emanuele Borio:
Crystal guarda l'uccello meravigliata "Oh Mio Dio! Un BOP!!!"(scusate ma ci voleva XD).
Alla vista dell'altro animale "Oh Mio Dio! Un mare di guai!". Detto questo si gira per vedere se ci sono i suoi compagni e capire cosa fare di comune accordo con loro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa