Autore Topic: [Anima Prime] - PbF - Character scenes  (Letto 64275 volte)

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #75 il: 2010-01-18 17:33:45 »
Crystal, come rapita dalla visione bellissima e straordinaria, ci mette più del necessario a rispondere "io, io non ho mai visto niente di così bello in tutta la mia vita, ma vi posso assicurare che il posto da cui vengo è ben lungi da essere così". "Andiamo a vedere? Qualunque cosa sia, pare molto interessante e potremmo scoprire cose molto particolari andando più vicino..."
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #76 il: 2010-01-18 18:04:04 »
"Ma che..." socchiude gli occhi, decisamente non pronto ad una cosa così inspiegabile!
Si volta verso Pritt, fa per rispondere ma le parole non gli escono di bocca, quindi si limita a scuotere il capo...

"Favole... A me sembra piuttosto un incubo..." Fa a Lan che osserva la scena rapita. In effetti è tutto molto bello, ma ciò non toglie che nella mente del guerriero è anche tutto molto *sbagliato*.
"Questa bellezza è... Del tutto impossibile..." e la cosa lo inquieta decisamente, ma questo preferisce tenerselo per se... Annuisce a Crystal, avanzando verso il luogo.

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #77 il: 2010-01-18 19:15:16 »
Pritt

"Va bene...va bene compagni...ma quanta irruenza....è ancora circondato da guardie lì, guardie che abbiamo sudato sette cappelli per evitare"

"Lasciatemi andare avanti, lassù" indicando il tetto di un abitazione piuttosto vicino alla fantastica apparizione "Vi farò segno di raggiungermi se non ci sono problemi"

Se nessuno si oppone vado, salgo l'abitazione agilmente passando su balconi, sporgenze e scoli per l'acqua piovana, cercando di non farmi notare o sentire da qualcuno. Mi appiattisco sul bordo del tetto osservando da più vicino la scena, voglio vedere come reagiscono le guardie e cosa esce da quell'angolo di foresta, se non scorgo particolari problemi chiamo gli altri illuminando la mia mano sinistra di una luce bianca pulsante

"Coraggio" sussurro "Mostrami i tuoi segreti"

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #78 il: 2010-01-19 00:40:47 »
Le guardie intanto si sono riprese a anche loro sembrano sconcertati di quello che vedono. Rimangono anche loro fermi, poi si accorgono che parte di loro sembra essere sparita nel nulla.

In quel momento qualcosa esce da quell'angolo di paradiso caotico innestato in Avamposto.

Un uccello. Grande, dalle ali grandi, e dalla coda lunga e terminante con una specie di ricciolo. Le sue ali hanno mille colori luccicanti, la sua codà è piena di riflessi di ogni colore. Ha un becco color oro e spicca il volo con una grazia ed eleganza soprannaturali.

Mentre si innalza nel cielo, avete quasi l'impressione che lasci una scia di luce colorata dietro di se.

No, aspettate: non è un'impressione. Vedete proprio un arcobaleno formarsi seguendo la scia del misterioso uccello.

Poi un rumore vi riporta a guardare verso il basso. E vedete una specie di grosso animale munito di corne lunghe e ritorte che esce dalla foresta guardandosi anche lui spaesato intorno. E' grosso almeno quanto 3 o 4 uomini in larghezza e altezza, e lungo in proporzione.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #79 il: 2010-01-19 00:43:36 »
Crystal guarda l'uccello meravigliata "Oh Mio Dio! Un BOP!!!"(scusate ma ci voleva XD).
Alla vista dell'altro animale "Oh Mio Dio! Un mare di guai!". Detto questo si gira per vedere se ci sono i suoi compagni e capire cosa fare di comune accordo con loro.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #80 il: 2010-01-19 01:10:36 »
"Oh mio Dio! Il Cosmopavone!!!" (Ok, ora basta XD... Certo se l'avventura prendesse questa piega sarebbe davvero allucinante...)

Osserva sorpreso l'uccello che vola sopra le loro teste, lasciandosi dietro una scia dei colori dell'arcobaleno... Di sicuro uno spettacolo che non si vede tutti i giorni.
"Wow, questo è notevole in effetti..." Ma non ha tempo per stare a gingillarsi, un'animale altrettanto strano esce dalla foresta, non sa che indole abbia, ma sembra piuttosto agitato, ed un animale agitato è un animale pericoloso. Fa cenno ai suoi compagni di stare calmi...
"Facciamo attenzione, meglio non provocarlo, potrebbe avere anche degli altri amici..."

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #81 il: 2010-01-19 01:28:17 »
Pritt

"Bene" esclamo "Questi sì che sono avvenimenti particolari che non mi fanno rimpiangere di essermi fatto beccare ad alleggerire ignari avventori di taverna"

"Concordo con te mio buon Soldato, le bestie di 5-6 metri spesso ottengono di essere lasciate in pace...chissà perchè, oltrettutto non mi sembra  di aver mai visto animali del genere? E voi? Crystal?"

"Se non sono di qui e non vengono dal futuro...allora da dove arrivano? Su cosa si aprono questi portali?....speriamo siano tutti vegetariani..."

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #82 il: 2010-01-19 01:33:45 »
"Non ho idea di che razza di bestie siano, nè tanto meno le ho mai viste, ma nel caso non siano nè amichevoli nè vegetariane ci conviene stare pronti".
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #83 il: 2010-01-19 09:00:11 »
Di nuovo... come nelle fiabe.
Al passaggio dell'uccello dell'arcobaleno, Lan si vede per un attimo a cavalcarlo e portarlo in salvo fino al cuore del Regno; vederlo dare i suoi arcobaleni in regalo al corpo di guardia, alla sua famiglia, alla gente più povera, ai bambini che giocano nei campi. Però a quel punto è già andato.

Lei si scuote - brr, tutto questo sta esacerbando troppo la sua femminilità; tanto meglio concentrarsi sull'altra bestia che passa. Chevalier resta nella mano destra rilassata ma pronta.
"...ora che ci penso ci servirà del cibo per la fuga. Direi di farci inseguire ora, almeno quando è da solo e non ha una mandria appresso, e prenderlo per sfinimento."
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #84 il: 2010-01-19 10:27:36 »
Pritt

"Sempre che sia pericoloso mia cara donzella...sempre che sia pericoloso, magari...è solamente grosso"

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #85 il: 2010-01-19 13:50:23 »
Il grosso animale per ora sembra tranquillo. Si ferma ai confini della foresta come spaesato. Poi dietro di lui iniziate a vedere una serie di persone, umane. Sono alte e magre e vestite con armature che sembrano metalliche. Sono armate alcune di archi, altri di due spade corte. Sembrano infastidite di dove sono, e le guarde intorno gli intimano di fermarsi.

In mezzo a loro spicca uno con un'armatura che sembra dorata, e che apparentemente non ha armi. Quando le guardie intimano di fermarsi dice qualcosa agli altri, in una lingua che non comprendete. Si fermano e fa come segno alle guardie di avvicinarsi.

Citazione

Fanmail a Meme per aver riconosciuto un BOP :). Ok, giuro che da stasera la smetto ^^
« Ultima modifica: 2010-01-19 13:52:07 da Caretaker »
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #86 il: 2010-01-19 19:13:23 »
Pritt

"Ah...questi sì che sembrano ancora più interessanti degli animali di prima, quello laggiù tutto dorato sembra il capo....direi che potremo ritardare ulteriormente il nostro intervento, scoppiasse uno scontro...sapete...non vorrei ritrovarmici in mezzo...non ora perlomeno.."

"Ma chissà da dove vengono poi? Dite che loro lo sapranno che gli è successo? Sembrano alquanto spaesati quasi quanto noi"

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #87 il: 2010-01-19 23:29:03 »
"Magari vengono pure loro dal futuro!"
Dice osservando gli strani umanoidi, che sembrano voler trattare con le guardie.
"O magari dal passato, vai a capire, non mi stupirei più ormai..."
Si sposta un poco, come a voler ottenere una visuale migliore, senza tuttavia esporsi troppo
"A questo punto non ci resta che aspettare e vedere quel che succede..."

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #88 il: 2010-01-20 00:05:30 »
"Altro che aspettare, qui serve un po' di risoluzione."
Si permette un sorrisetto, la donna cavaliere, portando avanti innocentemente il gioco di rivalità con Cyan; e avanza verso gli ospiti, almeno mostrando una certa sicurezza per non essere in una posizione di vantaggio. Poi si gira verso Crystal. Ha scordato un piccolo dettaglio.
"Puoi fare da interprete... se sono tuoi compatriori o simile?"
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #89 il: 2010-01-20 00:13:42 »
Crystal si riscuote dalla sua ammirazione delle creature strane al sentire la voce di Lan "Beh, come vedi io e te parliamo la stessa lingua, anche se il vostro accento è grezzo, e comunque nel mio paese ci saranno al massimo tre lingue, e tutte abbastanza simili tra loro, se vengono dal mio tempo, cosa che ritengo difficile, non credo ci sarà bisogno di interpreti".
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: