Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1

[Anima Prime] - PbF - Character scenes

<< < (11/68) > >>

Renato Salzano:
Nel frattempo sentite un'esplosione potente che scuote la terra provenire da dietro la collina. Rimanete un attimo storditi.

Emanuele Borio:
Crystal si fa seria "Principe, non posso sapere le cose del tuo passato, ma le persone del tuo rango non possono permettersi di pensare solo ai propri desideri, rappresentano molto per il proprio popolo e per il proprio ufficio. Hanno enormi doveri e spesso devono sacrificare la loro intera vita per ottemperare a questi doveri. Parlo di queste cose con tanta sicurezza perchè anche io sono una principessa, nonostante il mio sia un regno decadente e il mio casato pressochè distrutto, quindi so che la mia vita non può essere pienamente mia, devo a tutti i sudditi che credono in me il massimo che posso dargli. Pensaci su, principe. Ammirare il panorama può essere bello, ma nel mentre il mondo sta entrando in un'epoca buia, strane sparizioni, portali che eruttano strane creature, casini politici, fossi in te rivaluterei le tue intenzioni". Poi nonostante tutto gli lancia un sorriso, e come niente fosse continua a guardare il tramonto, solo con un sospiro in più di prima.

EDIT: crossposted.

Dopo il sospiro la terra trema, e Crystal d'istinto scatta con le armi estratte e i muscoli tirati "che diavolo è stato?". Gli occhi argentati che balenano da un punto all'altro dell'orizzonte.

Carlo Antonioli:
Sobbalzo per l'esplosione.

"Hai ragione. ho rivalutato le mie intenzioni. Credo che mi sposterò da un'altra parte." dico guardando nella direzione del rumore.

Emanuele Borio:
"Principe, non potevo essere più d'accordo con te, andiamo".

Ivan Repetto:
Pritt

Prima dell'esplosione

"Ben detto Principe...lontano dal regno...non so perchè" dico guardando per un attimo Lan "Ma più lontano stiamo da lì...e più durerà a lungo la mia uscita libera di prigione a spasso per questa terra, con o senza portali, con o senza gentildonzelle che arrivano dal futuro....vi seguo!"

Dopo l'esplosione

"Ok vi seguo....ma magari in un'altra direzione che quella, a meno che....non abbiate voglia di saltare in aria"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa