Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1

[Anima Prime] - PbF - Character scenes

<< < (2/68) > >>

Marco Amicone:
Muove solo gli occhi, incrociando appena lo sguardo di Lan, pronto ad intervenire se la situazione lo richiedesse... Fortunatamente però la ragazza abbassa l'arma e per una seconda volta guarda di fuori. Coglie l'attimo per alzarsi completamente e far saltare la sua spada con il piede, riafferrandola poi al volo con la mano. Comincia a muoversi verso la finestra a sua volta.
"Che? Che succede? Vogliono arrestarci per ubriachezza molesta? Aspetta un secondo, ora che parliamo di ubriachezza, non è un po' troppo silenzioso da queste parti?"
Dice osservandosi attorno, a parte i corpi dei suoi compagni svenuti a terra, la locanda è deserta...

Emanuele Borio:
Crystal guarda l'uomo che è ora vicino a lei con attenzione... È una persona troppo attenta per non notare alcune somiglianze, ma decide di rimandare gli interrogativi.
"Sinceramente non so cosa vogliano ma di sicuro non vogliono darci un premio, comunque sembra che qui qualcosa sia successo, bene...". Dice distrattamente prima di rimettersi nel punto in cui si è svegliata e premere il suo bracciale.

Fabio Succi Cimentini:
In effetti c'è troppo vuoto in giro; mentre si alza, la Capitana si guarda attorno. Sono in cinque, e qualcosa le dice che quelli in arrivo non sono l'oste e il resto degli avventori. Un sesto senso tremante.
"Lan", dice semplicemente indicandosi per maggiore eloquenza, poi si volta verso i due ancora addormentati. "Cyan... io mi occupo di Dara, tu prendi il ricercato." Lo sa, ha un nome, ma continua a darle una certa inquietudine mentre cerca di sollevare il corpo del Principe e metterselo goffamente sulle spalle. O qualcosa del genere.
"Guardate quanti sono - soprattutto, se hanno effettivamente intenzioni bellicose. Del resto a vedere moschetti e gente sparita avrei un certo sospetto pure io. Comunque, con due dei nostri privi di coscienza, non possiamo gettarci nella mischia al primo avviso." Quando poi gira gli occhi verso Cyan, è un altro cenno d'intesa.
Teniamola d'occhio.

Marco Amicone:
"Ti prendo pure qualcosa da bere?"
Fa a Lan con un ghigno in volto, anche se obbedisce agli ordini senza aggiungere altro. Mentre si avvia verso il ricercato svenuto, da un occhiata fuori alla finestra.
"A giudicare dalle uniformi dovrebbero far parte dell'esercito regolare. Wow, allora vuol dire che abbiamo davvero fatto qualcosa di grave!"
Scuote il capo per poi arrivare su Pritt, sbuffa smuovendolo con la punta del piede.
"Ah ma io non lo tocco eh... Se si sveglia bene, altrimenti... Ad ogni modo, evitiamo di combattere se possibile, siamo a casa loro e magari evitare un altra guerra potrebbe essere un'idea"

Emanuele Borio:
Al sentire l'uomo che le parla vicino, ha tempo di guardarlo meglio, e risultano sempre più evidenti alcune somiglianze inquietanti.
"Già. Meglio non combatterli, sentiamo cosa hanno da dire, non si sa mai". Intanto si acquatta e comincia a smanettare con il suo bracciale, che continua a mandare sonori "BIP" e cantilenare alcuni messaggi robotici. "Eddai, dimmi dove sono finita". Mormora Crystal al suo bracciale, come se parlare con una stupida macchina potesse servire a qualcosa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa