Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1

[Anima Prime] - PbF - Character scenes

<< < (8/68) > >>

Emanuele Borio:
Io marco "venuta dal futuro". Ma non è il caso di dichiararli qui :D. Basta che ognuno se lo marca e basta XD.

Penso vada bene una X di fianco al tratto nel Topic delle Schede ^^

Renato Salzano:
La chiusura della scena mi pare un po' anticipata, ma credo abbiate scelto quindi il conflitto con qualsiasi cosa esca dal portale, poi faremo una CS per vedere come la mettete con gli altri soldati.

Oppure, ma devo rileggermi il regolamento e vedere se posso, far arrivare i soldati mentre siete in conflitto con quelli del portale *evilgrin*

Stasera poi posto l'inizio del conflitto (ora sono a lavoro... beati voi che avete tempo libero abbondante!).

Emanuele Borio:
Non è un problema. Visto che la character scene era impuntata sul risveglio, l'argomento ci pareva esaurito, se vuoi possiamo aprirne un'altra per il confronto parlato con le entità di là dal portale, altrimenti vai col conflitto! XD

P.S.: non ti preoccupare, non abbiamo fretta ^^

Renato Salzano:

INIZIO SCENA DEL PERSONAGGIO N.2: Fuori dalla città vuota
PARTECIPANTI: Tutti i PG.

Passando per i tetti riuscite a fuggire dalla città senza farvi troppo vedere. I soldati vedete che hanno accerchiato il portale, e vedete alcune persone vestite di tuniche e mantelli che si avvicinano ad esso.

Prendete fiato quasi di comune accordo su uno spiazzo dietro una collinetta che vi copre dalla vista dei soldati che presidiano la città. Ma ci sono ancora molte domande a cui rispondere.

--- Citazione ---
Ok, apro la CS, siete liberi di agire ^_^

--- Termina citazione ---

Fabio Succi Cimentini:
"...male", commenta con un filo di voce Lan una volta fermi. Ha cercato di colpire il portale, ma non ha funzionato; e anche se per ora sono riusciti a prendere l'alta via dei tetti e seminare momentaneamente gli inseguitori, ci sono troppe cose rimaste insolute.
Prima di tutto si gira verso Crystal.
"Grazie per l'aiuto contro... chiunque fossero" Del resto avevano uno scopo comune in quel momento. "Ma ora c'è bisogno che sappiamo cosa è successo. Chi sei, chi erano loro, cosa sono le porte di luce... perchè." Seduta sull'erba, tira un colpo d'occhio ad ognuno dei compagni per valutarne le forze. Per continuare la fuga avranno bisogno di un certo riposo, e il momento va colto per chiarire i troppi misteri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa