Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1

[Anima Prime] - PbF - Character scenes

<< < (9/68) > >>

Carlo Antonioli:
"Come come come? Nemmeno tu sai cosa sia successo? Mi risveglio e mi sparano addosso, e nessuno sa dirmi nulla?" dico interrompendo Lan.
"Comunque è chiaro che ci hanno teso un'imboscata. Il matrimonio era una scusa per farci venire qui. Il che mi rende estremamente felice, a dispetto della situazione."

Marco Amicone:
Ansima un poco correndo su per la collinetta, per poi fermarsi e riposare poggiando una mano su un albero.
"Eh, ce lo siamo chiesti pure noi... Se avessimo avuto le risposte non saremmo in queste condizioni! Dubito comunque sia un imboscata dell'impero, i loro uomini erano sconvolti più di noi!"
Scuote il capo, rimettendosi in piedi, per poi voltarsi verso Crystal.
"Tutto è cominciato con l'arrivo della ragazza del mistero, il mio sesto senso mi dice che lei ha qualcosa a che fare con tutta la faccenda, vero?"
Non riesce a togliersi dalla testa l'impressione che la squadra sia arrivata per Crystal, non per loro... Erano troppo pochi...

Emanuele Borio:
Crystal stava appollaiata sulla collina, con i capelli scossi dal vento e gli occhi argentati puntati verso Avamposto quando i suoi compagni di sventura le rivolsero la parola. Si gira un attimo, ancora pensosa, ci mette almeno una decina di secondi prima di rispondere "Tu sei Lan, vero? Come ho detto mi chiamo Crystal, e... Vengo da molto lontano, ho perso i miei compagni con cui ero arrivata e vi confesso di essere molto preoccupata. Voi avete detto che con voi c'è un principe... Come vi ho già chiesto almeno 4 volte... Principe di quale regno? Perchè, sapete... Mi interesserebbe incontrare il Re di un certo paese" e guarda ancora il famoso foglio di carta.
Alle parole di Cyan si gira verso di lui e gli risponde, divertita: "Oh, vedo che il tuo sesto senso è molto sviluppato. Non sono stata io a fare quello che è successo, ma che gli eventi di quest'oggi siano collegati a me è altamente probabile. Vedete... Io vengo dal futuro, o perlomeno, dal vostro futuro, circa mille anni di differenza, e non sono abituata alle cose di qui. Sono stata mandata qui per sventare una catastrofe, e tutto quello che so è che devo investigare su questi strani portali e parlare con il Re. Però i miei amici sono scomparsi". Per un attimo sembra quasi che un'ombra di tristezza scenda sui suoi occhi, per poi scomparire subito per lasciare spazio alla determinazione. Per un attimo sembra che ricominci a parlare, ma poi tace e ricomincia a pensare guardando Avamposto.

Ivan Repetto:
Pritt

Appeso a testa in giù su un albero con gli occhi chiusi, in attesa che gli altri si riprendessero dalla fuga, per me daltronde non era la prima e non sarebbe stata l'ultima, ascolto i discorsi degli altri, illuminandomi alle parole di Crystal

Balzo giù e mi avvicino a lei

"Dal futuro? Dal futuro? Mi vuoi dire che avreste trovato un modo per piegare lo spazio-tempo? Mh...conosco alcune magie che potrebbero agire su di esso ma...non credo a quel livello...non per....1000 anni...1000 anni? Hai detto 1000? Cavolo...fiu.....notevole...e...sai qualcosa di quella specie di portale? Sei arrivata anche te qui come quelle tre figure? e poi.....senti un pò ma quel foglietto? Continui a guardarlo..cosa c'è scritto? Sono troppe domande? Sono troppe domande..sai...è più forte di me...sono un tipo curioso" Sfoggio un sorriso  a 42 denti

Carlo Antonioli:
"Non male, è simpatica. Peccato sia matta." dico sospirando. "Allora, che facciamo? Non è il caso di tornare a riunirci con il resto del seguito? Sempre che non gli abbiano già fatti fuori, naturalmente."

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa