Autore Topic: [Anima Prime] - PbF - Character scenes  (Letto 65262 volte)

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #285 il: 2010-04-18 14:46:05 »
Gruppo di Crystal:
Seguite le creauturine fino al bordo di un tetto. Quando vi avvicinate, si disperdono e vedete formarsi davanti a voi una scalinata di energia scintillante dorata che porta a una porta apparsa dal nulla nel cielo.

Pritt:
La maestra rimane in silenzio qualche istante. "Si, mentre aspettiamo degli ospiti, ti inizierò a raccontare quello che so."

"Il nostro universo non è l'unico possibile, il flusso dello spazio-tempo non è un fiume univoco, ma un insieme di rami che si ramifica a ogni decisione. E fino ad ora ognuno di quei rami non disturbava o veniva in contatto con gli altri."

"Ma da qualche parte in questo immenso fiume, qualcuno ha usato la magia per piegare troppo la natura. E ha rotto questa legge che da sempre esisteva. I vari universi hanno iniziato a interferire l'un l'altro. E la Natura si sa tende a sanarsi... così come la magia ha causato il danno, allora lei danneggierà la magia."

"Ogni portale apre su uno dei tanti universi che compone il Dove-siamo-tutti, e sono il risultato di quella ferita inferta alla stabilità spazio-temporale. Chi sia stato, non posso ancora dirlo. Non posso neanche dire dove o in che tempo sia avvenuto il disturbo."

"Tutto quello che so, è che se non viene ristabilito l'equilibrio, la magia scomparirà. Del tutto."

"Quando a Crystal e a quello che dice..." dice poi fermandosi.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #286 il: 2010-04-20 01:18:59 »
Pritt

"Una storia interessante...." dico grattandomi il mento "Bisognerebbe capire se questa perturbazione è reversibile.." un rapido scintillio percorre i miei occhi "Bisogna conoscere chi ha fatto questo....dovrebbe essere dotato di parecchio potere...ma un calcio nel sedere potrebbe non levarglielo nessuno..
ma..."
Attendo un attimo la Maestra che si era interrotta mentre nominava Crystal come ad aspettare anche io quello che sta aspettando lei...poi la curiosità ha la meglio
"Quello che dice...cosa? Non lo ritenete vero? A me pareva sincera.."
« Ultima modifica: 2010-04-20 01:19:13 da Talos 2.0 »

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #287 il: 2010-04-20 18:24:31 »
Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite][p][i"Se aiuterà la pace... dai una possibilità a quest'occasione, per favore." Si morde piano un labbro, guardando verso la porta. Mette una mano sulla sua. "Fallo per me."[/i][/p]


Dara scrolla le spalle. "C'è tempo per pensarci. Per mia fortuna gli attuali sconvolgimenti hanno messo il matrimonio in secondo piano."

Poi si alza e guarda la porta "Ma quanto ci sta mettendo Pritt? E' da un po' che è la dentro." dice, impaziente.

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #288 il: 2010-04-21 00:09:15 »
[Dara]
In quel momento la porta si apre, e la rossa emissaria si avvicina a voi due.

"Prego seguitemi."
« Ultima modifica: 2010-04-21 00:09:40 da Caretaker »
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #289 il: 2010-04-21 11:36:37 »
"Vieni Lan, pare che ci leggano nel pensiero."

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #290 il: 2010-04-21 12:01:33 »
"Il Maestro sa come portarci al punto di imbarazzo maggiore poi offrire una via d'uscita. Mirabile." Lan sa che lei e il Principe non hanno risolto nulla, sono arrivati ad una certa impasse. E sa che è lui quello che ha bisogno di parlare col mago - lei cosa gli dovrebbe chiedere, almeno per se stessa? Nulla, crede - ma nonostante ciò gli va avnti con passi piuttosto ampi. Forse è solo il bisogno di pensare ad altro.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #291 il: 2010-04-21 14:13:22 »
"Oooh... Una scalinata, certo... Ci vogliono portare in paradiso, Crystal..."
Poggia una mano sulla fronte, notando gli esserini luminosi scomporsi e l'apparire di una scala che sembra essere messa lì solo come un invito a salire. Seppur naturalmente diffidente, ora la sua voglia di vederci fino in fondo è troppo forte.
"Beh, direi che ora siamo in ballo, quindi se dobbiamo andare in paradiso, che paradiso sia, tanto mi butteranno fuori comunque dopo un paio di minuti..." fa ironico mentre comincia a salire con un certo impeto la scala.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #292 il: 2010-04-21 15:21:20 »
Crystal, gli occhioni luccicanti, guarda ammirata la scala "Che... Bello... Wao... Ho fame!" dice quest'ultima cosa guardando gli esserini, e fa per inseguirli famelica. Loro poverini, scappano su per la scala, e lei naturalmente gli corre dietro.

U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #293 il: 2010-04-21 20:52:11 »
Pritt:

La maestra ti guarda sorridente "non so se crederle del tutto, ma non ho motivi per ora di dubitare di quello che possa averti detto. E sicuramente accadrà qualcosa di terribile, per tutti noi, se la situazione non sarà riportata all'equilibrio che richiede. Ma a questo proposito, credo che la cosa migliore sia chiederlo a lei di persona" dice poi alzandosi con gesto aggraziato e quasi sensuale.


Lan & Dara:

L'emissaria vi fa entrare e vi ritrovate in una sala piccola con tre porte. L'emissaria vi accompagna e apre una delle porte, facendovi entrare.

Vi ritrovate in un bel salone con mura decorate e pavimento di legno. Un'ampia libreria è su un muro. Ma quello che attira la vostra attenzione è Pritt seduto davanti un'ampia scrivania e davanti a lui una donna dai lunghi capelli argentei, che si alza al vostro ingresso.


Crystal & Cyan:

Salite sulla scalinata e entrate nella porta. Vi ritrovate in una stanza lussuosa e dominata da un'ampia libreria. Vedete Dara e Lan appena entrati da un'altra porta alla vostra sinistra praticamente nello stesso istante.

E davanti a voi una donna dai lunghi capelli argentei che parla seduta elegantemente con Pritt, che si alza al vostro ingresso. O forse a quello di Dara e Lan, non riuscite a capirlo.


Enjoy! :D
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #294 il: 2010-04-21 21:13:26 »
Ed ecco che tutte le strade si riuniscono, finalmente.
"Il Maestro?", fa la Cavaliera Stellare all'indirizzo della donna. O una segretaria di secondo livello? No, ha tutta l'aria di essere il Pezzo Grosso in persona.
"Non ditemelo: avete una sfera di cristallo in cui avete visto tutto fino ad ora. E l'idea 'separiamoli' è stata un simpatico scherzo. Ora ci sarà tempo per le rivelazioni serie?"
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #295 il: 2010-04-22 00:41:24 »

Pritt


"Suvvia mia cara Lan" dice sorridendo "Non nascondete il vostro recente imbarazzo dietro al sarcasmo, per lo meno non davanti al Gran Maestro"
"E comunque si..la faccenda è abbastanza seria" facendosi serio anche lui e guardando uno ad uno i compagni negli occhi
"Qualcuno si è divertito a giocare troppo con la magia....creando portali magici proibiti verso altri mondi e tempi...dobbiamo aggiustare la falla...o la Natura stessa per tutta risposta ci porterà via tutta la magia e a quel punto.." termina rimanendo con lo sguardo su Crystal "Potrebbe essere la rovina per il mondo come lo conosciamo"

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #296 il: 2010-04-23 11:29:18 »
"Eh? Non vi avevo detto di aspettarci là sotto?" Fa a Lan e Dara, vedendoseli davanti all'improvviso, senza nemmeno preoccuparsi del come abbiano fatto ad arrivare lì... Poi nota Pritt e un'affascinante donna dai capelli argentei parlare con lui.
"Gran Maestro, eh? Sicuro sicuro di non aver esagerato con alcool e donne?" si massaggia il mento, naturalmente sospettoso, per poi stringersi nelle spalle, ora come ora farebbero meglio a credere a quel poco che hanno, per quanto assurdo!
"Quindi questi portali sono creati perché la magia ha cominciato a fare di testa sua e alla natura non va bene... Beh dannazione, bisogna fare qualcosa si allora! Ma come possiamo fare per riparare al danno?"

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #297 il: 2010-04-23 21:09:27 »
Pritt

"Non proprio mio caro samurai, non proprio...se ci atteniamo alle parole di Crystal sono i suoi avversari di Casata che hanno iniziato a pacioccare con lo spazio tempo, e se lei è venuta qui per fermarli, forse lei saprebbe dirci come trovarli...o perlomeno avere indizi migliori dei nostri...dico bene cara?"
Chiedo alla guerriera del futuro
« Ultima modifica: 2010-05-14 21:18:31 da Talos 2.0 »

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #298 il: 2010-04-26 22:17:48 »
"Probabile infatti." poi sorride a Cyan "beh, essere gran Maestri non è sempre essere anziani con la barba bianca lunga. E poi l'aspetto è così facile da modificare..."

Poi torna seria "si, Crystal, dicci cosa sai tu." dice avvicinandosi a lei "e non preoccuparti, io sono qui per ascoltarti" finisce poi toccandola sul petto.

Crystal sente un piacevole senso di calore e si sente molto più rilassata e a suo agio.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #299 il: 2010-04-29 17:58:10 »
Crystal disse, parlando lentamente, ancora fissando stranita la donna "Io so solo che nel nostro tempo la mia famiglia si oppose fermamente alla creazione di una macchina che permettesse di spostarsi nel tempo, ma un'altra famiglia voleva assolutamente tornare indietro. Dovete capire che il nostro tempo è molto più devastato e orribile di questo, e i nostri scienziati sono riusciti a capire che il momento della storia che ha messo fine al mondo come lo si conosceva era proprio questo. Perciò insisterono per andare nel passato e tentare di cambiare il futuro. Noi fummo mandati a controllare che non facessero cose azzardate ma, al mio arrivo ero sola, e c'erano questi portali spontanei, io... Io proprio non so di cosa si tratta.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: