Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
Ivan Repetto:
Pritt
".......e.....se mi fai finire Lan grazie, ho delle domande da porgli su alcuni portali magici che si stanno aprendo sul nostro mondo"
Marco Amicone:
"Comincio a chiedermi perché ci siamo infilati in questo posto..."
Si guarda attorno storcendo la bocca, ridotto a vestirsi solo con un asciugamano (ma sempre con Burning Earth in mano, decisamente fuori luogo).
"Mi sembra tutto meno che la casa di un saggio, questa... Magari invece di chiedergli dei portali possiamo chiedergli come avviare una nostra piccola stazione termale..."
Renato Salzano:
La rossa fissa Pritt con curiosità. Poi chiede - "e tu sei un mago come lui? Un guerriero? In qualità di cosa vorresti chiedere consiglio al grande maestro? Se sei un mago allora avanza, e supera la tua prova" dice indicando la porta.
Ivan Repetto:
Pritt
Il mago sostiene lo sguardo indagatore della rossa...."In qualità di Primo Ministro del Regno no?" dice voltandosi complice verso Dara
"Ma non si preoccupi" afferma avanzando di un passo "Non temo le sfide.....e io la supererò!" Avanza oltre la rossa fissandola, poi si avvicina alla porta ed entra, voltandosi prima un attimo verso i compagni
"Non state in pensiero per me eh..mi raccomando"
Renato Salzano:
Quando la porta si richiude Pritt si ritrova nel buio più totale.
Una voce risuona rimbombante "Benvenuto, Primo Ministro Pritt, allora. La sua prova l'aspetta. La porta blu, prego." e in quel momento una luce si accende magicamente, illuminando una porta blu, sobria ma elegante.
"E non dimentichi la lettera". E infatti vicino alla porta un tavolino di legno elegante, probabilmente di gran valore, ha una lettera sigillata sopra.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa