Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
Ivan Repetto:
Pritt
Sorride all'idea di essere veramente un Primo ministro, lo sapesse lo zio, diventerebbe viola di invidia"Uff...e va bene...la lettera...mica vorranno testare il mio pollice opponibile?!"
Si avvicina al tavolo e afferra la lettera, poi con questa in mano arriva davanti alla porta blu..e la apre passando oltre
Renato Salzano:
Improvvisamente quando attraversi la porta ti ritrovi in una sala con davanti a te una schiera di banchi a semi cerchio. Pieni di persone che ti guardano attentamente.
Ti giri e la porta dalla quale sei entrato è magicamente scomparsa.
Una persona anziana accanto a te si alza e dice "Il Ministro è qui. Inizia la sua dichiarazione."
Tutti i presenti, un centinaio, ti guardano con attenzione. C'è uno scranno pronto ad accoglierti.
E soprattutto... non vedi porte di uscita da nessuna parte.
Ivan Repetto:
Pritt
Annuisco serio all'anziano e mi avvicino con passo quasi solenne al posto libero....mi siedo e guardo tutti gli altri cercando di capire chi sono e nel frattempo mi concentro per cercare di capire se questo luogo e questi uomini sono per caso illusioni magiche
Schiarisco un attimo la voce prima di parlare
"Beh....ecco...il mio nome è Pritt Mac Houser e intendevo parlare col Gran Maestro...ci sono pericolosi portali che si stanno aprendo su questo mondo, come sassi lanciati al centro di un lago che ne disturbano la limpida quiete...vogliamo fare in modo che queste increspature non si sviluppino in un pericoloso tsunami...e per farlo...abbiamo bisogno di aiuto per capire cosa sono e quindi fermarne l'azione possibilmente"
Emanuele Borio:
Nel mentre noi possiamo fare qualcosa nel frattempo?
Renato Salzano:
Il pubblico ti guarda mentre pronunci quel discorso, poi vedi che iniziano a litigare fra loro su quale sia la via per affrontare la situazione. Una situazione da parlamento di qualche barocco paese come erano nei libri di storia antica.
In poco tempo si sparge il caos. E non vedi alcuna via di uscita da quella stanza per ora.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa