Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1

[Anima Prime] - PbF - Character scenes

<< < (50/68) > >>

Emanuele Borio:
Crystal guarda pensierosa Lan che si allontana, e il suo acume leggendario comincia a mettersi in moto. "Dopo tutto questo devo parlare con lei", pensa mentre avanza verso l'ignoto.

Carlo Antonioli:
"Sto arrivando, non agitarti. Non avevo voglia di rifarmi un bagno, ma non ho problemi a seguirvi la dentro."

E avanza fino a veder comparire la sagoma di Lan nel vapore.

"Come mai così ansiosa? Ti mancavo?"

Marco Amicone:
"I conigli! Che fine hanno fatto i conigli? Aaaah, dannazione!"
Si guarda attorno cercando la cena, purtroppo senza alcuna fortuna... Scuote il capo brontolando, nessuno sa cosa è successo ai conigli...
Si stringe il braccio sinistro con la mano destra, come nel tentativo di nasconderlo guardando Pritt.
"Ma non ci sperare! Io e te siamo come il giorno e la notte..."
Fa non troppo convinto, mentre si avvolge la vita con un asciugamano, dopo aver superato il vapore.

PS: Ho appena trovato il gioco di Anima Prime @_@ (o perlomeno, quello che succederebbe se mi lasciassero carta bianca su un qualsiasi gioco!) http://www.youtube.com/watch?v=5mIZMHNuIjY

Fabio Succi Cimentini:
Un sospiro, mentre si accerta che la tunica non svolazzi troppo. "Vedete di comportarvi adeguatamente, Vostra Altezza. Dovremo essere tutti a conferire col mago." Mentre si riaddentra nel vapore Lan aggiunge: "Ricorda che lo stavi cercando tu. Non farti male per una ripicca o un capriccio."

@Mark: Endless Frontier :°°°°°D Devo giocarlo pure io prima o poi.

Ivan Repetto:
Pritt

"Giorno e notte?......................vuoi dire indissolubilmente legati?...Ohohohoh...non parlavo fino a questo punto amico mio...credo di avere altri interessi" sorride ancora dando una spallata amichevole a Cyan e proseguendo dritto, un pò ansioso in effetti di conoscere questo Maestro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa