Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1

[Anima Prime] - PbF - Character scenes

<< < (48/68) > >>

Fabio Succi Cimentini:
Lo sguardo della bionda per un po' è piccino picciò, due spilli corrugati.
"...ma ci stiamo prendendo in giro?" Comincia a pensare che il MaestrO abbia altri propositi oltre alla saggezza, la magia e l'illuminazione. Si inoltra per qualche passo nel vapore con l'asciugamano indosso, se non fosse che comincia a sentire il tessuto surriscaldarsi. Il brillare di un minuscolo tizzone nel candido lino, che la fa sospirare con forza.
"D'accordo. Purifichiamoci. Crystal, fermati un momento per favore." Le si mette davanti, usandola come barriera tra lei e il Principe e il Primo Ministro delle Oscenità e lasciando che il vapore faccia il resto per nascondere finalmente le sue grazie.

Ah, la forza di un Pbf maschio.

Ivan Repetto:
Pritt

Il mago aumenta la salivazione e strabuzza gli occhi alla visione del corpo nudo del messaggero del maestro...non fa in tempo ad avere una lieve epistassi che anche Crystal rimane anche lei senza indumenti...non crede ai propri occhi e si frega le mani, mentre lancia una voce a Dara

"Interessante questo maestro...dovevi indicarcelo prima....come si fa a diventare socio di questo club del vapore?"

Nel frattempo non vuole essere da meno, e mentre Lan si para imbarazzata dietro alla guerriera del futuro schiocca di nuovo le dita e anche i suoi boxer scompaiono nel fumo

"Ah...viva la natura" aggiunge sorridendo a Cyan

"Quando parleremo col maestro?" chiede avvicinandosi tranquillamente come fosse in abito da gala al messaggero



--- Citazione ---XY Rules eheheh
--- Termina citazione ---

Carlo Antonioli:
Dara sbuffa. "Avete una vaga idea di quanti bottoni e legacci abbiano gli abiti di un principe? Per oggi mi sono già purificato abbastanza, attenderò il magnifico mago a bordo vasca."

Fabio Succi Cimentini:
Il che fa rilassare un poco i muscoli della duchessina; sente che per un po' di tempo non potrà guardare Dara senza sentire una certa irritazione. Forse verso se stessa, dato che non avrebbe dovuto fargli quell'effetto. Dovrebbe essere la sua ombra per proteggerlo lungo il suo compito, non aggiungergli altra problemi. E la messaggera là davanti è molto più bella di me, sarebbe perfetta per lui... no, un momento, si sta dimenticando della principessa. A proposito di missioni in pericolo. "Dannazione." Si morde un labbro.
E nel mentre appoggia una mano sulla spalla a Crystal, con fare amichevole e gli occhi che cercano una sorta di confidente; essendo entrambe donne il contatto non darà luogo a ulteriori problemi. "Nel tuo tempo le persone sono meno complicate, vero..?"

Renato Salzano:
Attraversate il vapore, passando lo sentite in mezzo a gente che si gode la sauna, si perde in essa, o si concede nascosta dal vapore.

Seguendo la rossa, a un certo punto si immerge nell'acqua calda e solfurea, facendo cenno di seguirla. Infine arrivate in una stanza dove il vapore quasi scompare, e dove la rossa prende una tunica appesa. Ce ne sono tante altre, di varie misure.

"Prendine una. Il maestro ci aspetta" dice vestita solo di una sottile tunica bianca che lascia le gambe e il decoltè scoperti, e con sopra un disegno che rappresenta dei simboli arcani.

Si ferma lì, e vedete un'altra porta di legno massiccio questa volta, chiusa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa