Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
Fabio Succi Cimentini:
"...Dara? Non capisco ora cosa c'entri..." No, lo sta capendo e ciò è ancora peggio: questa volta è semplicemente confusa. Sarà il caldo, l'imbarazzo e tutto il resto ma tutto sta diventando strano a sentire quella mano sulla schiena. Il principe, con ha vissuto l'infanzia, la sta prendendo in giro o davvero per tutto questo tempo ha pensato a lei in quel modo? E allora, per lei, cosa vuol dire?
Ma niente di meglio di una bella gomitata all'indietro - che centra Dara sul mento facendolo impattare in acqua - per risolvere la situazione, mentre stringendo i denti lei si alza e coprendosi con le mani avanza verso quella che spera sempre di più essere il loro contatto.
Si gira solo un attimo verso il principe, cercando di tenere un tono saldo. "Mio signore, vi ricordo che ora possiamo pensare al nostro compito." Ma la voce è tesa.
--- Citazione ---T'el lì, il principe porcello :D
--- Termina citazione ---
Carlo Antonioli:
Blup Blup Blup... *
*traduzione: maledizione, mancava così poco...
Fabio Succi Cimentini:
--- Citazione ---Gh, mi aspettavo più angst e delusione dal povero Dara ma va bene pure così
Carlo Antonioli:
--- Citazione ---[p]Ti piace fare la preziosa, ma prima o poi sarai mia.[/p]
Marco Amicone:
--- Citazione ---OMG! Incapacitato un paio di giorni e guarda che mi combinate... E mi sono perso l'intera scena di Fanservice! XD
Lui è l'unico che non è ancora immerso nelle terme... Anzi in realtà è pure un bel po' che non si fa vedere, per qualche motivo!
Spunta dopo un po' dai cespugli vicini, tenendo per le orecchie due conigli stecchiti con entrambe le mani, probabilmente appena cacciati e, soprattutto, è ancora interamente vestito!
Osserva i compagni che si danno alla pazza gioia inarcando un sopracciglio.
"Beh? Io vado a prendere la cena e voi siete qui a festeggiare?"
Nota poi un dettaglio, Pritt e Ambreus KO e le restanti ragazze nude, per qualche ragione... Allarga le gambe e digrigna i denti.
"Ehi ehi ehi! Che vi siete messi in testa di fare, eh? Chi devo ammazzare per primo? Chi si è permesso di stendere i miei compagni e attentare alla virtù delle mie donne? Cioè, nostre!"
E rotea un coniglio come se fosse una sorta di mazza, mentre nota la ragazza dai capelli rossi in un angolo... Senza farsi troppe domande, salta subito alle conclusioni affrettate, indica la rossa con l'altra mano mentre continua a roteare il povero coniglio...
"Tu... Non me la racconti giusta! Chi sei?"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa