Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
Fabio Succi Cimentini:
--- Citazione ---Gh, ottimo
--- Termina citazione ---
Quando il malfattore viene punito la vittima non pensa ancora all'origine della forza invisibile. Ignuda, ancora paonazza, assume una smorfia quantomeno soddisfatta.
Carlo Antonioli:
"E' vero, il regal bagnetto. E' un peccato che si sia abbandonata quell'abitudine, proprio ora che sei diventata così bella. Credo che nominerò Pritt primo ministro..." poi spalanca gli occhi assistendo all'urto "Sempre che sopravviva fino alla mia incoronazione." aggiunge.
Renato Salzano:
In quel momento notate una giovane fanciulla dai lunghi capelli rossi, vestita solo con un asciugamano e il seno appena coperto da una fascia che sembra guardarvi...
Fabio Succi Cimentini:
"E...erano altri tempi! P-per esempio eravamo entrambi piatti come tavole." Con le braccia incrociate sul petto e la testa rossa che spunta dall'acqua, Lan sta cedendo al caldo e perdendo il respiro dalla concitazione. "E poi, Dara, non siamo marito e moglie..."*
Sentirsi osservata, paradossalmente, la distrae dall'imbarazzo catastrofico. Si gira piano, con un certo sollievo nel constatare che è un'altra ragazza. E bella, con un che di delicato, che fa sentire lei stessa ancor più fuori posto. Alza piano un dito per farle cenno di avvicinarsi, sperando di indovinare che si tratta del messaggero.
"Dimmi che ci aspettavi e finalmente mi farai pensare meno all'imbarazzo e più alla missione. Rendimi felice."
*: questa te la verso proprio sul piatto d'argento, anzi di platino istoriato :D
Carlo Antonioli:
"Perfetto. Per noi nobili, stando a quel che si mormora, non essere coniugati è un requisito essenziale per fare sesso." dice Dara, accarezzandole la schiena con una mano. "E' forse per questo che ti ostinavi a spingermi tra le braccia di quella sconosciuta principessa?"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa