Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
Ivan Repetto:
--- Citazione ---Facciamo 3012?
--- Termina citazione ---
Pritt
Mi alzo in piedi e mi avvicino al prigioniero....una sfera bluastra e scoppiettante di energia elettrica si crea sulla mia mano, poi si sfalda ricoprendo interamente il dorso e il palmo della mano destra sfrigolando e producendo piccole correnti elettriche attorno, avvicino la mano al volto del prigioniero con sguardo minaccioso
"Rideresti di più se ti fondessi gli occhi con la bocca?" chiedo con un sorriso malefico al nostro caro amico "Dai...sò che puoi fare di più...cosa sapete di questi portali dal quale siete usciti?...PARLA"
Renato Salzano:
Il prigioniero ti guarda come a sfidarti. Poi parla e viene tradotto.
"Fai pure. I portali? Da noi sono frequenti. C'è chi dice siano sempre esistiti. Chi parla di una epoca lontana in cui un due popoli in lotta usarono magia proibita che non andava usata e i portali sono nati come conseguenza del chaos risultante. Chi invece dice che è segno che l'equilibrio spazio-temporale dell'universo si è rotto in qualche maniera. Io so solo che portano sempre in posti nuovi dove poter rapinare e rubare cose preziose"
Fabio Succi Cimentini:
Lan
Troppe parole a caso, anche strane. Significano pericolo in riassunto, lo sente. Quindi la capitana fa segno ai compagni.
"Dobbiamo spostarci, nel mentre. Muoviamoci verso il confine, Forte Leone potrà essere un luogo sicuro dove interrogarlo. Intanto, Crystal, tu pensi di cavarci qualcosa di utile?"
Marco Amicone:
Cyan
Storce la bocca sentendo le parole del prigioniero. Quel che è sicuro è che davvero vengono dal futuro come sospettava, pare inoltre che altrove questo sia più frequente di quanto potesse immaginare... Si volta verso Lan:
"No te l'ho già detto, abbiamo una missione da compiere, se il principe non raggiunge la capitale scoppierà un putiferio! Dobbiamo proseguire per la nostra strada, poi penseremo ad un piano... Magari è un caso isolato..."
Emanuele Borio:
Crystal rimane pensierosa tutto il tempo che ci vuole a quell'essere per riferire tutto quello che sa, con inquietudine crescente.
Si volta improvvisamente verso Lan "Da quello che ho capito quei folli della casata a me avversa hanno causato un logoramento del tessuto spazio-temporale, facendo sì che nel tempo da cui proviene questo caro amico qui, i portali si aprano oramai naturalmente." Fa un sospiro. "C'è una cosa che devo dirvi, anche se non dovrei. Nel posto da cui vengo io, nel futuro, questo mondo verde e questo cielo azzurro non esistono. Il mondo è stato devastato da un'enorme guerra 2000 anni prima. Solo desolazione, deserti, mostri e veleno sono rimasti nel nostro mondo. Le leggende dicono che nel passato, l'uomo si fece padrone di grande arroganza, e con una immensa guerra distrusse il nostro mondo. Questo è il motivo per cui sono qui. Una casata rivale ha deciso di usare i pericolosi viaggi nel tempo per impedire la catastrofe. Ma quegli stolti non capiscono che se un'arroganza umana ha messo fine al mondo, una arroganza tale da cambiare il destino potrebbe mettere fine all'universo per come lo conosciamo. Ora se ne vedono i risultati. Io sono stata mandata qui per fermare tutto questo, poichè questa è l'epoca immediatamente precedente all'Armageddon."
Le parole di Crystal non sono scherzose, anzi taglienti e struggenti come una tempesta invernale.
"Mi dispiace di non avervelo detto prima, ma le nostre regole dicono che non bisogna interferire con il passato, ma ormai tempo che sia irrimediabile da questo punto di vista".
Melodramma! Ò_Ò
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa