Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1

[Anima Prime] - PbF - Character scenes

<< < (25/68) > >>

Carlo Antonioli:
Nel mentre il principe si è allontanato. Una parte di lui comprende che la vicinanza a quell'essere gli fa uno strano effetto. Si siede in disparte, perso nei suoi pensieri.

Ivan Repetto:
Pritt

Il prigioniero pronuncia parole magiche che mi fanno gongolare per alcuni attimi...rapinare....cose preziose...forse ho attaccato personaggi più simili a me di quelli che mi porto dietro...

Allontano la mano dal volto del rogue e le parole di Crystal mi colpiscono particolarmente, soprattutto visto quello che avevo provato pochi attimi fa durante il combattimento

"Se quello che dici è vero Crystal abbiamo un ulteriore problemino...quello che volevo dirvi prima....era che....è che....questi portali....assorbono energia...energia magica"
Faccio una piccola pausa per permettere a tutti di cogliere
"Quando stavo cercando di analizzarlo e poco prima che si richiudesse...quel portale azzurro...ho sentito...che cercava di portami via la magia"

Mi volto a guardare Crystal negli occhi

"Forse hai ragione...e se quelle porte assorbono la magia c'è poco da stare tranquilli e....mi spiace per te Cyan ma...un mondo privo di magia è un mondo debole...un mondo facile preda della distruzione e del decadimento"

Emanuele Borio:
Crystal non sa cosa dirsi, tutto questo è fuori da qualunque allenamento o preparazione. Si volta verso Pritt dopo aver sentito la nuova, sconcertante notizia: "Se questi portali si nutrono di magia, probabilmente sono stati creati da essa. Non esiste in questo tempo un grande esperto di magia a livello mondiale? Se così fosse dobbiamo assolutamente incontrarlo!"

Ho provato a mettere sta cosa dell'esperto di magia. Se a qualcuno piace, che inventi e possiamo spingere la storia verso quella direzione ^^

Fabio Succi Cimentini:
"Un mondo che finisce."
Per un poco Lan resta pensierosa, poi solleva gli occhi verso quel cielo dello stesso colore. Qualunque catastrofe dovrà passare sul suo corpo prima di tutto. E per lei, almeno finora, il discorso è quello e basta: per questo può permettersi di spostarsi nel mentre.
Non le era sfuggito Dara che si allontanava, e prima di raggiungerlo del tutto lo chiama con un lieve fischio.
"Sembri proprio avere bisogno di parlare in modo più tranquillo. Hai un posto libero dove sedermi?"

Carlo Antonioli:
"Oh sei tu Lan? Vieni pure. Il fatto è che la vicinanza di quell'uomo mi fa un effetto strano. Preferisco tenermi lontano."

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa