Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1

[Anima Prime] - PbF - Character scenes

<< < (22/68) > >>

Marco Amicone:
Inarca un sopracciglio verso i soldati ancora in assetto di combattimento, anche se il vero nemico si è già ritirato da tempo...
"Possiamo rimanere così fino a domani se vi va, per me non ci sono problemi... Ma vediamo di fare qualcosa di costruttivo nel frattempo..."
Si volta poi verso il principe, scuotendo il capo.
"Dopo tutta la fatica fatta per farlo stare fermo? Non ho la minima intenzione di andarlo ad inseguire tra gli alberi di nuovo... Direi che per prima cosa... Voglio delle informazioni, questi qui... Sembravano abbastanza organizzati, come quelli alla locanda, ma sono diversi, ad esempio beh, sono blu!"
Si stringe nelle spalle con un sorrisetto sul volto, per poi dire a Crystal
"Ehi, prova a parlare con loro, magari capisci qualcosa della loro lingua..."

Emanuele Borio:
Crystal rimane ferma per quasi tutto il tempo, continuando a osservare imperscrutabile il campo innevato, corrucciata. "Cosa ci faccio qui?" pensa, preoccupata. "Queste battaglie non mi appartengono, la mia vita non è questa, eppure qualcosa mi sfugge".
Quando poi Cyan le rivolge la domanda, quasi riprendendosi dalla trance, gli risponde, avvicinandosi al prigioniero:. Una volta davanti al prigioniero, gli rivolge la parola:. Dicendolo, tiene il bracciale davanti a se, guardando il suo radar, che gli stava indicando qualcosa di strano, mentre Cyan parlava... COme un impulso, ma è impossibile. Solo i membri della famiglia reale o quelli con il loro sangue più puro potrebbero fare reagire a quella maniera il suo bracciale. Non sa ancora come Cyan possa riuscirci, ma intende scoprirlo presto. Ora però, ha altre cose da fare.

Ivan Repetto:
Pritt

Alzo lentamente la testa come un tipo che non crede alle proprie orecchie

"Già bene...certo bravi" dico sbuffando "Mi faccio serio...vi dico che ho qualcosa di interessante da dirvi e voi rivolgete le vostre attenzioni a mister ghiacciolo esotico qui" dio indicando il prigioniero

Mi alzo, sbattendo le mani sugli abiti come a liberarli dalla polvere

"Sentiamo dunque cosa ha da dire questa simpatica canaglia" Appoggiando i palmi delle mani sui fianchi in un gesto di attesa "Avanti tu...non essere timido"

Emanuele Borio:
Crystal si gira come uno scatto e quasi scompare mentre si avvicina in modo scottante a 11 cm netti dal viso di Pritt: "Oh bene..." Sospirando "Dicci questa tua scoperta... Eccitante" poi si avvicina al suo viso sempre più, come a fingere un bacio, poi all'ultimo si ritrae "Ma queste cose possono aspettare, visto che abbiamo un testimone fresco fresco e non si farà niente finchè non sapremo da dove viene. OK?". Si gira di scatto verso il prigioniero:"E adesso, PARLA".

Ivan Repetto:
Pritt

Fissa le labbra di Crystal mentre si avvicina stando al gioco, sorride quando questa si ritrae "Si.......possono aspettare forse"..Poi torna a guardare il prigioniero ed attendere una sua risposta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa