Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1

[Anima Prime] - PbF - Character scenes

<< < (21/68) > >>

Renato Salzano:
***** INIZIO SCENA PERSONAGGI N. 4: Spiegazioni...
Locazione: Angolo Tropicale in quella che era Avamposto
Personaggi: Le guardie, un elemento della squadra catturato, tutti i PG

Quando il portale sparisce, sembra calare una calma quasi innaturale, rotta solo da un verso lontano del Rhox.

Poi le guardie rimaste vi guardano con indecisione, ancora armate e in assetto da combattimento. E il prigioniero sembra essersi rassegnato nella rete di Crystal.

Ivan Repetto:
Pritt

"Ehi voi...dove credete di....." FLASH

Le mie parole rivolte ai tre rogue saltati nel portale vengono interrotte dalla sparizione dello stesso, il lampo mi acceca...anche se provo a mettere inutilmente una mano davanti e faccio tre passi indietro stordito per qualche secondo.

Poi li riapro pian pian vedendo il pesce in trappola nella rete, gli altri...e le guardie con le armi ancora alzate

"Oh...abbassate quegli affari" dico alle guardie, in un gesto con la mano che somiglia a quello di scacciare una mosca, poi mi siedo su un masso lì vicino stranamente affaticato
"Se avessimo voluto vi avremmmo già attaccato no?!"

"Ragazzi..." mi rivolgo poi ai  miei compagni "Credo di avere una cosa interessante da dirvi...."

Fabio Succi Cimentini:
Lan

"Ottimo lavoro!" Questo grida a voce alta mentre aiuta il soldato ad appoggiarsi del tutto. Quello cerca di parlare, ma lei alza con cortesia una mano per fermarlo.
"Il vostro compagno sta bene", dice verso i soldati mentre rinfodera la spada. Questa volta forse c'è la possibilità che a trattare con gli altri non si ritrovino attaccati. "Appena ricomposti ce ne andremo, lasciando questo posto intatto e l'ordine ripristinato."
Poi si volta verso Pritt, pronta ad ascoltare.

Carlo Antonioli:
"Intanto perché non liberiamo il prigioniero? Non occorre più tenerlo nella rete, ora che si è chiuso il varco." dice Dara con una strana luce negli occhi.
(Si, se lo vuole pappare)

Fabio Succi Cimentini:
"Tutto dipende dalla voglia di Cyan di portarsi un bagaglio sulle spalle o stare in due a fargli la guardia mentre cammina", osserva smaliziata. Aggiunge un sorrisetto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa