Play by Forum > (Lapinia) Playtest 1
[Lapinia playtest] Organizzazione - PbF
P.Jeffries:
Se Cosette è mia figlia, dimostra di essere un coniglio con le palle, se no - a costo di darmi al cannibalismo - verrai cucinato in salmì :P
Carlo Antonioli:
Oh, finalmente sappiamo chi è Cosette.
Michael Tangherlini:
I conigli non si "sposano:" semplicemente si scelgono qualcuno con cui vivere e ci rimangono fin tanto che stanno bene insieme o non succede qualcosa. Solo in Nervia esistono situazioni simili ai nostri matrimoni combinati, e in genere avvengono quando c'è di mezzo qualche personaggio arricchito (o in generale non nobile di nascita) che vuole ad ogni costo avere un nobile vero fra i suoi discendenti (il rango non è mai a trasmissione paterna, ma sempre femminile). In altri regni, questo non sarebbe assolutamente tollerato per vari motivi, ma in Nervia è quantomeno sopportato.
Ah, fra parentesi, le coniglie di Lapinia hanno tutte un certo carattere, quindi occhio. :P
Mi piace l'idea che Cosette sia figlia di Bertran, a proposito.
Tu Jeffries hai voglia di approfondire qualche tuo dettaglio? Non so, la questione della poesia, ad esempio, o qualcosa in merito al Componente "seminatore di discordia."
-MikeT
P.Jeffries:
--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]Tu Jeffries hai voglia di approfondire qualche tuo dettaglio? Non so, la questione della poesia, ad esempio, o qualcosa in merito al Componente "seminatore di discordia."
--- Termina citazione ---
Come pg mi sono ispirato al trovatore Bertran de Born che guerreggiava sia con le armi che con la poesia. Dunque, con il tratto di poeta, voglio dare al mio personaggio un importanza nella società e un modo di influenzarla. "Seminatore di discordie" per mettere regno contro regno, nemico contro nemico, trovarmi alleati e battaglie; seminatore di discordia sia in poesia che a parole.
Michael Tangherlini:
Bene. Copiate queste info (ovviamente connesse e scritte in modo coerente) nelle vostre schede e partiamo!
-MikeT
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa