Play by Forum > (Lapinia) Playtest 1

[Lapinia playtest] Organizzazione - PbF

<< < (5/9) > >>

Carlo Antonioli:
Vediamo:

- La famiglia è il bene più prezioso.
- Il mio cuore batte per Cosette
- Non si può sempre chinare il capo

background: giovane coniglio, vive con i genitori e i numerosi fratelli, coltiva la terra del nobile Bertran.

Può andare? Manca qualcosa?

Michael Tangherlini:
Scusa, non avevo visto la risposta! Qualche dettaglio in più non guasterebbe (chi è Cosette, per esempio), ma indicativamente per me ci siamo.

-MikeT

Carlo Antonioli:
Cosette è una bella conigliona formosa... di quelle che disegni tu.

Per il resto può essere quello che fa comodo alla storia... una contadina rapita dai predoni, la sorella o la figlia di Bertran, una zingara, una maga... decidiamolo tutti e tre insieme.

Intanto vado ad aggiornare la scheda.

Michael Tangherlini:
Quindi è l'amante del tuo PG? Che relazioni ci sono fra te, lei e la tua famiglia? Te lo chiedo perché potrebbero emergere spunti interessanti per lo svolgimento dell'avventura. :)

-MikeT

Carlo Antonioli:
No, sono un coniglio di sani principi, vivo ancora nella famiglia dei miei genitori e sono innamorato di questa coniglia.
Almeno questa era l'idea, ma se hai in mente qualcosa di particolare lo si può sempre arrangiare.

I rapporti tra lei e la mia famiglia... non avevo pensato di metterli in contrasto, ma in effetti può rivelarsi interessante.
Potrebbe essere che lei o la sua famiglia abbiano una cattiva reputazione (è una nomade, è una maga), e per questo i miei non vorrebbero che la frequenti.
Oppure è la differenza di rango a preoccupare i miei genitori (è una nobile).
Oppure lei è una coniglia sposata (si sposano i conigli?), quindi l'amante sarei io.
Le possibilità sono parecchie, aiutatemi a scegliere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa