Autore Topic: [Anima Prime] - Scheda Giocatore Editabile  (Letto 2519 volte)

[Anima Prime] - Scheda Giocatore Editabile
« il: 2010-01-09 14:19:08 »
Se a qualcuno interessa, una volta avevo aggiunto dei campi editabili alla CharacterSheet di AP, perchè avevo bisogno di schede veloci da compilare al computer, per fare dei confronti tra personaggi. Magari in giro ne esistono già e fatte meglio (e non ci va molto :P ).
Io comunque il link lo metto, se a qualcuno servisse. ("click here" a fondo pagina)
« Ultima modifica: 2010-01-09 14:20:50 da Lantheros »

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Anima Prime] - Scheda Giocatore Editabile
« Risposta #1 il: 2010-01-09 14:48:31 »
Sei proprio uno sfaticato se la vuoi in PdF, non hai voglia di scrivere a mano eh? Comunque per par condicio ora devi farne anche una editabile per le avversità u_u
"si gira a dare la schiena al monitor e fa gesti convulsi"
(evvai! Finalmente non dovrò scrivere a mano! sì!!!)

ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Anima Prime] - Scheda Giocatore Editabile
« Risposta #2 il: 2010-01-09 15:20:21 »
Citazione
[cite]Autore: osilon[/cite][p]non hai voglia di scrivere a mano eh? [/p]

[Tono da politico indignato]
La carta vuole dire alberi abbattuti. Alberi vuol dire aria. Aria vuol dire vita. Tu quindi odi la vita, vero? >:(
Scrivere vuol dire matite. Matite vuol dire altri alberi. Biro vuol dire derivati del petrolio. Petrolio vuol dire energia non rinnovabile a vantaggio dei potenti. Tu quindi sei un capitalista oppressore che vuole solo arricchirsi, vero?? >:(


Dai su, su. Ci ho messo 10 minuti a mettere una manciata di stringhe editabili (e nemmeno tutte allineate XD), puoi provarci tu con le avversità, farlo meglio e poi vantartene (come d'altronde farei io).

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Anima Prime] - Scheda Giocatore Editabile
« Risposta #3 il: 2010-01-09 15:37:29 »
Bah, in genere preferisco quando lavori tu e io sfrutto il tuo lavoro vantandomene al posto tuo, lo sai :P
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Anima Prime] - Scheda Giocatore Editabile
« Risposta #4 il: 2010-01-11 23:11:34 »
Citazione
[cite]Autore: osilon[/cite][p]Bah, in genere preferisco quando lavori tu e io sfrutto il tuo lavoro vantandomene al posto tuo, lo sai :P[/p]


Ehi, è la mia filosofia di vita! E dire che stavo pensando di metterla per iscritto in una sorta di aforisma.

Ma ora che l'hai fatto tu, posso sfruttare il tuo lavoro e vantarmene al posto tuo :D

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Anima Prime] - Scheda Giocatore Editabile
« Risposta #5 il: 2010-01-11 23:38:29 »
Hahahahaha! In effetti funziona sempre!
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: