Archivio > General
Il GdR è un'attività da nerdacchione (era "The Nuked Apple Cart")
Niccolò:
quello della conoscenza è lo status online, o tra master :)
Eishiro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]eishiro, noto che fai spesso questa cosa id quotare e dire "hai ragione", senza aggiungere nulla. posso farti notare che è vietato da regolamento?[/p]
--- Termina citazione ---
chiedo scusa
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite][p]A memoria nessuna, a parte il "Ho ragione io" (poi smentito dal manuale); può essere che ce l'avesse con me perché non gli andava come giocavo il personaggio (principalmente perché usavo Auspex nell'Elysium, e a lui non andava da giocatore), ma a memoria la conoscenza in sé non è che abbia mai garantito particolare status. Sarà che ero giocatore e non master...[/p]
purtroppo questa è una distorsione tipica dei vecchi prodotti WW, io sono sempre più convinto che gran parte, se non la stragrande maggioranza delle cose criticate negli essay di Edwards e contro cui the forge si scaglia le hanno create quei giochi....
il Virus sono i prodotti del vecchio WoD, a mio personale parere
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Eishiro[/cite]io sono sempre più convinto che gran parte, se non la stragrande maggioranza delle cose criticate negli essay di Edwards e contro cui the forge si scaglia le hanno create quei giochi....
Veramente... Edwards l'ha proprio dichiarato... Cioè, quello che dici non è solo vero, è anche pubblico, scritto e ribadito svariate volte.
Noi in Italia ce la prendiamo con "tutto ciò che non è NW", mentre tutta il discorso del Brain Damage e il concetto che "alla fine questi sono un gioco unico, sono tutti lo stesso gioco" è riferito in modo esplicito a Vampiri e i suoi fratelli.
Eishiro:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Eishiro[/cite][p]io sono sempre più convinto che gran parte, se non la stragrande maggioranza delle cose criticate negli essay di Edwards e contro cui the forge si scaglia le hanno create quei giochi....[/p]
[p]Veramente... Edwards l'ha proprio dichiarato... Cioè, quello che dici non è solo vero, è anche pubblico, scritto e ribadito svariate volte.
Noi in Italia ce la prendiamo con "tutto ciò che non è NW", mentre tutta il discorso del Brain Damage e il concetto che "alla fine questi sono un gioco unico, sono tutti lo stesso gioco" è riferito in modo esplicito a Vampiri e i suoi fratelli.[/p]
ah ecco mi sembrava (pardon ma ogni tanto perdo qualche pezzo dei documenti in inglese)
allora siete qui in Italia ad essere ancor più Talebani di lui? :P(scherzo, battuta, non agitatevi)
Davide Losito - ( Khana ):
:D
No, dai... indubbiamente certe abitudini le abbiamo viste anche con altre sistemi; il parallelismo è facile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa