Archivio > General
Il GdR è un'attività da nerdacchione (era "The Nuked Apple Cart")
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]è il tipico prodotto "collezionabile" dove lo status va di pari passo con la conoscenza a memoria di tutto quello che è contenuto nei prodotti
--- Termina citazione ---
Non necessariamente: io ero considerato un rule lawyer proprio perché sapevo le regole (a differenza dei master, che in parte si vantavano di non aver mai letto il manuale) e facevo notare quando venivano cambiate (non necessariamente perché venissero applicate come scritte, ma solo perché, se il master non ha letto il manuale, magari nemmeno sa com'è la regola).
Niccolò:
ma le regole non contano. però se non sai chi è il capo il capo del sabbat a milano, non sei nessuno. :P
Mauro:
Stesso discorso: ho rischiato di litigare con uno perché conoscevo troppo bene (rispetto a lui) l'ambientazione di Vampiri.
Niccolò:
ok. ma la scusa ufficiale era?
Mauro:
A memoria nessuna, a parte il "Ho ragione io" (poi smentito dal manuale); può essere che ce l'avesse con me perché non gli andava come giocavo il personaggio (principalmente perché usavo Auspex nell'Elysium, e a lui non andava da giocatore), ma a memoria la conoscenza in sé non è che abbia mai garantito particolare status. Sarà che ero giocatore e non master...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa