Archivio > General

Il GdR è un'attività da nerdacchione (era "The Nuked Apple Cart")

<< < (7/20) > >>

Emanuele Borio:
Io non vedo la necessità di essere cool. ò_ò

Ivano P.:

--- Citazione ---il fatto è che sia il gdr, sia il larp hanno la possibilità di diventare benissimo degli ambienti "cool", ma devono scrollarsi di dosso la NECESSITA' di venire proposti come nerdate, insieme a nerdate.
--- Termina citazione ---

applauso

Eishiro:
io appggio andrea nella sua definizione...

MAI visto gente di quella che sbava per Fabrizio Corona e il Grande Fratello interessarsi ai Gdr e ai live...di qualunque tipo siano....

sulle regole della briscola

le regole della briscola stanno in 4 facciate, idem quelle del risiko

il "leggero manuale" con cui prendete per il posteriore Andrea (AiPS) ha 80 pagine....

e secondo voi uno abituato a giocare a risiko (8 pagine di regolamento forse), monopoli (4 pagine) o un tamarro il cui gioco più figgggggo dell'universo è PES 35712 avrebbe l'attenzione necessaria per leggere e applicare 80 pagine di regole?

mi fa piacere siate cosi ottimisti

io non ci credo mi dispiace

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Eishiro[/cite]il "leggero manuale" con cui prendete per il posteriore Andrea (AiPS) ha 80 pagine....

Quando dico che siamo già ben oltre, sui manuali con poche pagine, non mi riferisco a AiPS.

Le 4 pagine del risiko? Pfui, Eishiro, ci sono già gdr con le regole che stanno in UNA pagina!

Parlando di giochi "non da Nerd", hai mai letto un manuale di scacchi, Eishiro? Anche uno per principianti assoluti?

Sai quanto è lungo il regolamento usato per il campionato di calcio?

Ma sapete di che parlate, almeno?

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Eishiro[/cite]MAI visto gente di quella che sbava per Fabrizio Corona e il Grande Fratello interessarsi ai Gdr e ai live...di qualunque tipo siano....

nessuno dice che la situazione è diversa da così. dico che POTREBBE essere diversa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa