Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1
[Anima Prime] - PbF - Creazione Personaggi
Emanuele Borio:
E ora siamo pronti a cominciare le nostre avventure!!!
Comincio a aprire i Topic delle scene del personaggio e dei conflitti, poi, col benestare del Master, si comincia!
Secondo voi è meglio aprire un terzo Topic per le discussioni inerenti come dovrebbe andare il gioco? per esempio su quando iniziare i conflitti o se è possibile chiamare una certa scena del personaggio o magari comunicazioni out of game?
Ivan Repetto:
Potremmo utilizzare questo per non incasinare troppo per me
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: Talos 2.0[/cite][p]Potremmo utilizzare questo per non incasinare troppo per me[/p]
--- Termina citazione ---
Si infatti, possiamo usare questo o quello del setting (magari rinominandolo), così non intasiamo troppo il forum... Ah, e dobbiamo stabilire precisamente i due seed rimanenti, che sono fatti ma vanno ufficializzati :p
Carlo Antonioli:
Io utilizzerei quello di organizzazione. Questo lo lascerei cadere, ora che abbiamo fatto i personaggi.
In ogni caso cercherei di tenere abbastanza pulito quello per l'avventura (utopia, sarò il primo a sporcarlo).
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Talos 2.0[/cite][p]Potremmo utilizzare questo per non incasinare troppo per me[/p]
Ci sto.
--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite]
[p]Si infatti, possiamo usare questo o quello del setting (magari rinominandolo), così non intasiamo troppo il forum... Ah, e dobbiamo stabilire precisamente i due seed rimanenti, che sono fatti ma vanno ufficializzati :p[/p]
Sì rinominarlo ci starebbe. Vediamo.
--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite][p]Io utilizzerei quello di organizzazione. Questo lo lascerei cadere, ora che abbiamo fatto i personaggi.
In ogni caso cercherei di tenere abbastanza pulito quello per l'avventura (utopia, sarò il primo a sporcarlo).[/p]
Sì penso che useremo quello di organizzazione, rinominandolo a: [Anima Prime] - PbF - Organizzazione e Out of Game.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa