Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1

[Anima Prime] - PbF - Creazione Personaggi

<< < (2/20) > >>

Fabio Succi Cimentini:
Azz, ma per ora siamo tutti legati alle Soulbound? :°D
E a proposito, accetto qualsiasi suggerimento sul Character Seed! Alla fine i concetti di Lan sono "Cavaliera" e "Legame con / Figlia delle stelle", quindi stavo pensando qualcosa giù di lì. Magari legato al principe stesso, o magari no.

Alberto Rapalino:
Vero ma avresti pur sempre due armi disarmabili a difficoltà 3 cadauna (e recuperabili a difficoltà 5 cadauna). Se te le tolgono entrambe (molto facile a difficoltà 3 visto che non hai modi di aumentare la difficoltà in modo attivo) l'efficacia del tuo PG diminuisce drasticamente. Poi, come sempre, è solo la vocina nella mia testa che mi ordina di dire queste cose.

Fabio Succi Cimentini:
In realtà sto vedendo che finora tutti e tre siamo un po' focalizzati sulla stessa cosa - il pestaggio piuttosto secco e brutale - o sbaglio ? :°D
E figo, Crystal e Lan faranno la coppia degli Occhioni Scintillanti !

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]Azz, ma per ora siamo tutti legati alle Soulbound? :°D
E a proposito, accetto qualsiasi suggerimento sul Character Seed! Alla fine i concetti di Lan sono "Cavaliera" e "Legame con / Figlia delle stelle", quindi stavo pensando qualcosa giù di lì. Magari legato al principe stesso, o magari no.[/p]
--- Termina citazione ---

E' che le Soulbound sono *troppo* fighe XD
Da quando ho letto per la prima volta il gioco voglio fare un personaggio con la super-arma :p

Per l'improved grip... Ci stavo pensando anche io, però sinceramente non so se in gioco sia proprio una cosa così vitale, se si mettono due personaggi insieme un Goal da difficoltà 5 è anche relativamente facile, un Goal da 3 è pure facile ma comunque richiede che l'avversario spenda tempo, cosa che magari potrebbe non permettersi...
Ma boh! Magari invece sto sbagliando tutto, qualcuno ha visto effettivamente come funziona in gioco?

EDIT: Pestaggio secco e brutale? Beh Anima Prime è focalizzato sui combattimenti, direi che alla fine per forza di cose... O intendi dire magari ci vorrebbe qualcuno più focalizzato sui Charge Power generici?

Fabio Succi Cimentini:
Uhm più che altro qualcuno che infligga Status e/o usi Eidolon o Soulsmith + Immediate Imbuement per dare un po' di versatilità al gruppo. Io mi son messo Leadership e Heroics per coprire un attimo Manovre collettive e Achievements, per dire, e ad avere un punto un più non mi sarebbe dispiaciuto Brighten (togliere Oscurità), anche se ora Lan ha Darksight per via dell'arma.

E diavolo, ho tanta voglia di fare collegamenti tra la mia e Crystal che è figa :°D Anche se aspetto pure Prince e Galeotto per pensare davvero al Character Seed.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa