Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1

[Anima Prime] - PbF - Creazione Personaggi

<< < (3/20) > >>

Emanuele Borio:
Secondo me era meglio mettersi d'accordo in precedenza per avere in gruppo almeno uno due PG che fossero abili nell'uso di conditions o abili nel rimuoverle, e almeno qualcuno buono contro Swarm, per esempio il mio è appositamente creato against singular character, mentre qualcuno con roba come firestorm o poison e mass effect fa la sua porca figura, e non dispiace anche averne uno con Empower, che, fidatevi, è una condition positiva che in un gruppo come il nostro fa vincere il conflitto Ò_Ò.

Per quanto riguarda il disarmo fidatevi che l'ho provato in gioco, ed è già tanto che i nemici li abbiano gli Strike Dice, e comunque a difficoltà 3 è tutt'altro che facile, considerato il fatto che è stato provato che un PG con Difesa 3 o superiore, è praticamente intoccabile da Swarm e Squad, e questo lo dico dopo aver provato In-Game.
La cosa invece cambia per i PG, i quali per ottenere un Goal con difficoltà 5 non devono faticare così tanto, e io ho ovviato al problema con una doppia Soulbound: mi hai disarmato? Bene, tiro fuori l'altra e ti accoppo(anche perchè un'arma la tengo per la fase di caricamento, in cui mi aumenta le manovre e mi protegge, poi cambio all'altra per il colpo finale XD).

Emanuele Borio:
@Lantheros
Puoi whisperare i commenti rivolti a me? Poi io whispero anche questo e le risposte a te, così non intoppiamo il Topic per gli altri.

Alberto Rapalino:
Ho volutamente evitato il whisper perchè era un'opinione generale sulle SW (e mi pare le stiano usando più o meno tutti). Comunque no prob.

Emanuele Borio:
Ok, grazie, ma infatti ti chiedo di whisperarle adesso, così le opinioni sono servite, ma non rimangono a intoppare, anche perchè prevedo post enormemente lunghi XD.

Fabio Succi Cimentini:
Guarda, contro gli Swarm ho io Chain Lightining. Poi un po' d' altre cose non farebbero male in effetti :°D
E uhm, Os, mi consiglieresti quindi di sostituire Improved Grip con altre cose considerato che ora ho Difesa 4 ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa